rndrrt
0
NEWsuper5 ha scritto:servito!!!!rndrrt ha scritto:
![]()
dietro la tazzina c'è il cioccolatino!!!![]()
peccato che te non sia una donna....altrimenti
NEWsuper5 ha scritto:servito!!!!rndrrt ha scritto:
![]()
biasci ha scritto:La Bellucci è quella della pagina prima vista di spalle (anche se le spalle non le nota nessunodelle69 ha scritto:biasci ha scritto:La foto della Bellucci è vecchia infatti lei era più giovane.
Ma è sempre bona come il pane !!!!!!!!!!!!!!!!
Bellucci? :shock:
![]()
)
:shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:servito!!!!rndrrt ha scritto:
![]()
peccato che te non sia una donna....altrimenti![]()
![]()
Era la Rendi ???? :shock: :shock:delle69 ha scritto:biasci ha scritto:La Bellucci è quella della pagina prima vista di spalle (anche se le spalle non le nota nessunodelle69 ha scritto:biasci ha scritto:La foto della Bellucci è vecchia infatti lei era più giovane.
Ma è sempre bona come il pane !!!!!!!!!!!!!!!!
Bellucci? :shock:
![]()
)
...mi dispiace hai sbagliato c..o, era la Rendi anche quellanon male vero...
biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
Leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
:twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:E poi, se uno schiaccia, la cambiata sembra un'agonia.
No, non ci siamo.
Per me, il cambio automatico va bene per una guida tranquilla e cioè non la mia 8)
tonio61 ha scritto:un saluto a tutti, ho un pò trascurato il forum ultimamente![]()
![]()
biasci ha scritto:Leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
Lo odio con il rumore molto evidente del 6 cilindri diesel bmw della serie 5.
Già sulla X5 e X6 si sente mooooooooooooolto meno.
L' ho provato sulla Nissan Murano.....................FSA ha scritto:biasci ha scritto:Leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
Lo odio con il rumore molto evidente del 6 cilindri diesel bmw della serie 5.
Già sulla X5 e X6 si sente mooooooooooooolto meno.
Io lo odio in tutto e per tutto, su tutte le auto di tutte le marche, dalla Smart alla Bentley!
Per non parlare dell'accoppiata cambio automatico e carrozzone-finto-fuoristrada (alias automobile cafona ed obesa) che oggi tanto va di moda.
Per me il cambio automatico è adatto esclusivamente agli autobus. :twisted:
Se poi vogliamo parlare del cambio a variazione continua potrei anche essere incuriosito dall'argomento: dev'essere semplice come guidare lo scooter!![]()
Cosa deve stanare ?? :shock: :shock: :?: :?:rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:un saluto a tutti, ho un pò trascurato il forum ultimamente![]()
![]()
ciao mod. quale buon vento ti porta da queste parti?
stana la tua apparizione...nessuno ti aveva nominato![]()
![]()
Ma per fortuna non c'è bisogno della tua figura ufficialetonio61 ha scritto:un saluto a tutti, ho un pò trascurato il forum ultimamente![]()
![]()
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa