FSA ha scritto:biasci ha scritto:Leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
:twisted:
Lo odio con il rumore molto evidente del 6 cilindri diesel bmw della serie 5.
Già sulla X5 e X6 si sente mooooooooooooolto meno.
Io lo odio in tutto e per tutto, su tutte le auto di tutte le marche, dalla Smart alla Bentley!
Per non parlare dell'accoppiata cambio automatico e carrozzone-finto-fuoristrada (alias automobile cafona ed obesa) che oggi tanto va di moda.
Per me il cambio automatico è adatto esclusivamente agli autobus. :twisted:
Se poi vogliamo parlare del cambio a variazione continua potrei anche essere incuriosito dall'argomento: dev'essere semplice come guidare lo scooter!![]()
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
Io lo odio in tutto e per tutto, su tutte le auto di tutte le marche, dalla Smart alla Bentley!
Per non parlare dell'accoppiata cambio automatico e carrozzone-finto-fuoristrada (alias automobile cafona ed obesa) che oggi tanto va di moda.
Se poi vogliamo parlare del cambio a variazione continua potrei anche essere incuriosito dall'argomento: dev'essere semplice come guidare lo scooter!![]()
tonio61 ha scritto:adesso c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi del troppo sole e caldo... mah :?
tonio61 ha scritto:FSA ha scritto:biasci ha scritto:Leggi bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Odio il cambio automatico
caro e vecchio manuale!
il vero piacere di guidare
provato un ML con cambio aut.
niente di emozionante, anzi
tonio61 ha scritto:un altro motivo per cui non prendo mai in considerazione un aut è semplicemente che non va bene a mia moglie! strano...![]()
non è sicuramente merito del tempo...prima del caldo eri giàun bel pò avanti col lavoro!!!!rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:adesso c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi del troppo sole e caldo... mah :?
il problema non è tanto il caldo......ma il modo in cui arriva....non si ha più la possibilità di acclimatarsi in maniera graduale. sabato da me erano 12 gradi...oggi 32 !!!!!! sto impazzendo :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:non è sicuramente merito del tempo...prima del caldo eri giàun bel pò avanti col lavoro!!!!rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:adesso c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi del troppo sole e caldo... mah :?
il problema non è tanto il caldo......ma il modo in cui arriva....non si ha più la possibilità di acclimatarsi in maniera graduale. sabato da me erano 12 gradi...oggi 32 !!!!!! sto impazzendo :twisted:![]()
![]()
bentornato tonio 8) 8) 8)
secondo te dov'ero sinora, a mantenere il pc in piano?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non è sicuramente merito del tempo...prima del caldo eri giàun bel pò avanti col lavoro!!!!rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:adesso c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi del troppo sole e caldo... mah :?
il problema non è tanto il caldo......ma il modo in cui arriva....non si ha più la possibilità di acclimatarsi in maniera graduale. sabato da me erano 12 gradi...oggi 32 !!!!!! sto impazzendo :twisted:![]()
![]()
bentornato tonio 8) 8) 8)
ma te Ale non devi studiare? :twisted: :twisted: :twisted:
rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:un altro motivo per cui non prendo mai in considerazione un aut è semplicemente che non va bene a mia moglie! strano...![]()
da me il problema non si pone......mia moglie la mia auto non la prende![]()
tonio61 ha scritto:rndrrt ha scritto:tonio61 ha scritto:un altro motivo per cui non prendo mai in considerazione un aut è semplicemente che non va bene a mia moglie! strano...![]()
da me il problema non si pone......mia moglie la mia auto non la prende![]()
purtroppo da me non è cosi![]()
thanks....rndrrt ha scritto:ne volete uno?
![]()
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa