un altro traditore :cry: :cry: :cry: (biasci ha scritto:Se è per quello, a me piace la serie 5 nuova 8)
biasci ha scritto:Ma prende a calci![]()
![]()
porsche ha richiamato tutte le panamera prodotte perchè potrebbero non funzionare le cinture di sicurezza................biasci ha scritto:E la toyota richiama una barcata di lexus per problemi all' acceleratore .......
Ma si rendono conto che macchine hanno fatto???
Io non mi fiderei a comprarne una :?
mio nonno ne aveva uno come automobile.....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma prende a calci![]()
![]()
almeno sono sicuro che quelli dietro mantengono le distanze di sicurezza![]()
NEWsuper5 ha scritto:porsche ha richiamato tutte le panamera prodotte perchè potrebbero non funzionare le cinture di sicurezza................biasci ha scritto:E la toyota richiama una barcata di lexus per problemi all' acceleratore .......
Io non mi fiderei a comprarne una :?![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:mio nonno ne aveva uno come automobile.....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma prende a calci![]()
![]()
almeno sono sicuro che quelli dietro mantengono le distanze di sicurezza![]()
il problema è che spesso decideva lui il percorso e non si poteva cambiare (altro che GPS![]()
) e se lo facevi arrabbiare o non voleva averti in groppa passava attaccato alle siepi di fico d'india per riempirti le gambe di spine......
quelle si che erano auto :lol: :lol: :lol:
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:porsche ha richiamato tutte le panamera prodotte perchè potrebbero non funzionare le cinture di sicurezza................biasci ha scritto:E la toyota richiama una barcata di lexus per problemi all' acceleratore .......
![]()
potessi permettermi un po Porsche il problema alle cinte lo risolverei perfino legandomi al sedile con una corda elastica per body jumping![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:porsche ha richiamato tutte le panamera prodotte perchè potrebbero non funzionare le cinture di sicurezza................biasci ha scritto:E la toyota richiama una barcata di lexus per problemi all' acceleratore .......
![]()
potessi permettermi un po Porsche il problema alle cinte lo risolverei perfino legandomi al sedile con una corda elastica per body jumping![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi ti possiamo legare lo stesso!!!
![]()
![]()
io vò, a più tardi.... 8)
biasci ha scritto:Esco.
Vado a guadagnarmi la pagnotta.
A dopo !!!
GuidoP - 1 ora fa