Il . non si tocca, chiaroooo??? :x :x :x :x
NEWsuper5 ha scritto:ero a oristano a portare twinghy dal dottore per il clima....stanotte dorme lì....biasci ha scritto:Cos'è successo??????????????![]()
![]()
![]()
non ti invidio....l'assicurazione non passa...in garanzia :? :? :? :?JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ero a oristano a portare twinghy dal dottore per il clima....stanotte dorme lì....biasci ha scritto:Cos'è successo??????????????![]()
![]()
![]()
Menata :? ... io invece stamattina a pagare l'assicurazione :cry:
NEWsuper5 ha scritto:non ti invidio....l'assicurazione non passa...in garanzia :? :? :? :?JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ero a oristano a portare twinghy dal dottore per il clima....stanotte dorme lì....biasci ha scritto:Cos'è successo??????????????![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Mi hai ricordato che entro fine mese devo pagare il bollo![]()
alla tua età....................................è da infarto sentire la cifra.... :cry: :cry:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non ti invidio....l'assicurazione non passa...in garanzia :? :? :? :?JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ero a oristano a portare twinghy dal dottore per il clima....stanotte dorme lì....biasci ha scritto:Cos'è successo??????????????![]()
![]()
![]()
No, e non vi dico quanto mi è costata per non provocare svenimenti improvvisi dati dall'immedesimarsi o violenza di vario genere... :lol:
dipende da dove vivi, se sei in prima classe ecc.........e poi devi avere più di 40 annibiasci ha scritto:Io non so come fanno alcuni che pagano 600 euri all' anno con motori 2.0 !!!!!
senti chi parla...................com'è che paghi tanto di assicurazione...???biasci ha scritto:Che te sei un tipo a rischio si sapeva![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè sono agente di commercio e quindi si presume che faccia tanti km.NEWsuper5 ha scritto:senti chi parla...................com'è che paghi tanto di assicurazione...???biasci ha scritto:Che te sei un tipo a rischio si sapeva![]()
![]()
![]()
![]()
ti hanno riconosciuto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è che l'agente di commmercio SEI TU!!!biasci ha scritto:Perchè sono agente di commercio e quindi si presume che faccia tanti km.NEWsuper5 ha scritto:senti chi parla...................com'è che paghi tanto di assicurazione...???biasci ha scritto:Che te sei un tipo a rischio si sapeva![]()
![]()
![]()
![]()
ti hanno riconosciuto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non pensano che chi fa tanti km "potrebbe" essere abbastanza esperto da saper evitare incidenti al contrario di chi guida solo nei parcheggi dei supermercati e la domenica diventa una mina vacante :evil:
biasci ha scritto:Io non so come fanno alcuni che pagano 600 euri all' anno con motori 2.0 !!!!!
Carloantonio70 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa