tecnogmg ha scritto:Porca zozza fateme lavora senza ride' sinno' altro che rotolo ricotta e spinaci. Tocca magnasse du spaghetti alla cornuta (cacio e pepe)
![]()
biasci ha scritto:Roberto, lascia stare i toast, è meglio.
Prima non ho risposto a nessuno perchè stavo chiudendo un contrattino ...... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
E per oggi pomeriggio ce ne sono altri due pronti per essere chiusi!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Roberto, lascia stare i toast, è meglio.
Prima non ho risposto a nessuno perchè stavo chiudendo un contrattino ...... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
e bravo Paolo.........tra una caxxata e l'altra si dimostra anche produttivo![]()
biasci ha scritto:Io domani sono in campagna con amici.
Una cosina semplice.
Ci facciamo una grigliatina di bistecche stile quarto di mucca, rostinciana, salsicce, capretto, pollo, spiedini ....... e non ricordo cos'altro hanno detto di aver preparato.
Io so solo che devo procurare i formaggi (oggi passo dal mio amico pastore che ha un piccolo caseificio ....... indovina chi lo ha realizzato 8) )
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Io domani sono in campagna con amici.
Una cosina semplice.
Ci facciamo una grigliatina di bistecche stile quarto di mucca, rostinciana, salsicce, capretto, pollo, spiedini ....... e non ricordo cos'altro hanno detto di aver preparato.
Io so solo che devo procurare i formaggi (oggi passo dal mio amico pastore che ha un piccolo caseificio ....... indovina chi lo ha realizzato 8) )
bene.....la prossima uscita la faccio verso Pisa allora![]()
biasci ha scritto:Quando un vitellone di chianina si presenta così, sai che bistecche che ci saltano fuori??
![]()
biasci ha scritto:Perchè è sparita l' immagine ??? :shock: :shock:
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Perchè è sparita l' immagine ??? :shock: :shock:
già ti sei mangiato tutta la bestia? :shock:![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Io domani sono in campagna con amici.
Una cosina semplice.
bene.....la prossima uscita la faccio verso Pisa allora![]()
Un te preoccupa', che oggi si va a fare spesa di ciccia.........Mica ce sta solo il rotolo...... Pensavo spuntature di maiale, abbacchio, ventresca, sarcicce, pollo...dipende da che trovo![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Perchè è sparita l' immagine ??? :shock: :shock:
già ti sei mangiato tutta la bestia? :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi magna solo se strozza 8)
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa