rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il 1° maggio?? Mi sembra che le donne abbiano già organizzato qualcosa in Garfagna .....
sarebbe bello fare tutti un weekend da Ale![]()
In mezzo alle miniere di carbone?
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il 1° maggio?? Mi sembra che le donne abbiano già organizzato qualcosa in Garfagna .....
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il 1° maggio?? Mi sembra che le donne abbiano già organizzato qualcosa in Garfagna .....
In mezzo alle miniere di carbone?![]()
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il 1° maggio?? Mi sembra che le donne abbiano già organizzato qualcosa in Garfagna .....
![]()
no no ....... tra i porceddu allo spiedo![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il 1° maggio?? Mi sembra che le donne abbiano già organizzato qualcosa in Garfagna .....
![]()
ce lo so ce lo so.....non ce fossi mai stato![]()
Sempre per lavoro con i tralicci Rai (sto giro niente pali![]()
)
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Il 1° maggio?? Mi sembra che le donne abbiano già organizzato qualcosa in Garfagna .....
![]()
biasci ha scritto:Il ragazzo si ingrandisce, dai pali ora è passato a roba più seria![]()
![]()
![]()
Alla faccia della "strada" :shock: :shock: :shock: :shock:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Il ragazzo si ingrandisce, dai pali ora è passato a roba più seria![]()
![]()
![]()
Che dire, na vorta fatta la strada.............va tutto liscio![]()
![]()
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa