ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!!!![]()
Buongiorno a sta minkia.... STUDIA invece di cazzeggiare 8)
ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
Buongiorno a sta minkia.... STUDIA invece di cazzeggiare 8)
NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
Buongiorno a sta minkia.... STUDIA invece di cazzeggiare 8)![]()
![]()
![]()
OPS 8) 8) 8)tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:ci riprovo ....... cambio pagina![]()
Hai quasi rotto........ 8)
eh..... c'est la vie...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
fanculissimooooooooooooooooooo mia hai fregato la pagina 200 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
fanculissimooooooooooooooooooo mia hai fregato la pagina 200 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:ma te hai il telecomando a 2 o 3 tasti?
la tua funziona solo sul Rail vero? perchè nella PRO vai a modificare anche la gestione della turbina :shock:
Me stai a mette un dubbio, ma mi sembra che sulle istruzioni ci sia scritto che agisce sial sul rail sia sulla turbina![]()
e il bello che il primo che passa glil'ha fregata...tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
Cioè tu ha fatto tutta sta pippa pe' cambià pagina ed aggiudicarti la 200°?
Ma na bella pelle no eh?![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:ma te hai il telecomando a 2 o 3 tasti?
la tua funziona solo sul Rail vero? perchè nella PRO vai a modificare anche la gestione della turbina :shock:
Me stai a mette un dubbio, ma mi sembra che sulle istruzioni ci sia scritto che agisce sial sul rail sia sulla turbina![]()
tranquillo.....hai la versione CR2-RMT solo per gestione RAIL e telecomando a 2 tasti............niente turbo![]()
NEWsuper5 ha scritto:e il bello che il primo che passa glil'ha fregata...tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:ma te hai il telecomando a 2 o 3 tasti?
tranquillo.....hai la versione CR2-RMT solo per gestione RAIL e telecomando a 2 tasti............niente turbo![]()
Pure io pensavo così, solo che il modulo che mi hanno mandato non centra nulla con la CR2-RMT (almeno vendo gli schemi e le immagini sul sito). Piuttosto è identica alla CRPro2 USB (ed ha anche un connettore USB tipo quelle delle stampanti)
NEWsuper5 ha scritto:e il bello che il primo che passa glil'ha fregata...tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma tu non stavi giocando col missile e il qulo?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah..dimenticavo...rndrrt ha scritto:avete fatto colazione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:ma te hai il telecomando a 2 o 3 tasti?
Pure io pensavo così, solo che il modulo che mi hanno mandato non centra nulla con la CR2-RMT (almeno vendo gli schemi e le immagini sul sito). Piuttosto è identica alla CRPro2 USB (ed ha anche un connettore USB tipo quelle delle stampanti)
quando la apri guarda quanti trimmer ha:
trimmer 1 x rail
eventuale trimmer 2 x turbo :shock:
il telecomando da 2 tasti?
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa