quello semprerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah...avevo letto male allora....
sei ggiovane, arriveranno (se li vorrete)..........
l'importante è provarci spesso![]()
![]()
quello semprerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ah...avevo letto male allora....
sei ggiovane, arriveranno (se li vorrete)..........
l'importante è provarci spesso![]()
![]()
buonanotte a te!! :shock: :shock:delle69 ha scritto:Buona notte a tutti...
![]()
delle69 ha scritto:Buona notte a tutti...
![]()
stacco anch'io...buonanotterndrrt ha scritto:per questa sera vi saluto.......ci si legge domani
buona notte a tutti![]()
tecnogmg ha scritto:Bonjour a tout le monde
![]()
@Roberto e Paolo
Mo c'ho un missile sotto il culo.........con il telecomando sembra di avere il Nos
![]()
![]()
P.S. Ma dove l'avete sistemato il modulo? Io l'ho fascettato a dei corrugati nella parte davanti, sopra il tubo del radiatore. Ma questo scalda parecchio e ho paura che si surriscaldi il modulo![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:Bonjour a tout le monde
![]()
@Roberto e Paolo
Mo c'ho un missile sotto il culo.........con il telecomando sembra di avere il Nos
![]()
![]()
P.S. Ma dove l'avete sistemato il modulo? Io l'ho fascettato a dei corrugati nella parte davanti, sopra il tubo del radiatore. Ma questo scalda parecchio e ho paura che si surriscaldi il modulo![]()
:shock: :shock: :shock:
bravo...finalmente........ la senti la differenza?
dove mettere il modulo:
dopo aver collegato il cavo a Y fai passare il ternimale che si collega alla centralina tra la batteria e filtro aria.....posizioni il modulino sotto la parte di telaio auto nella zona asta-reggicofano e metti solo una fascietta al suo cavo giusto per scrupolo....la mia senza fasciette sta li buona e non vibra nemmeno. dopo di mando MMS con la foto![]()
Ma che siamo, al cottolengo ?? :shock: :shock:palo68 ha scritto:se ti può consolare io in questi giorni sto zoppicando come un vecchietto! :evil: :evil: nervo sciatico superdolorante!rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
solo un passaggio veloce per salutarti......questa sera ho la cervicale che mi fa impazzire![]()
![]()
![]()
Andrà d'accorco con MarcoNEWsuper5 ha scritto:ma forse siete ugualmente vecchi...dipende da cos'è quel 68...................palo68 ha scritto:se ti può consolare io in questi giorni sto zoppicando come un vecchietto! :evil: :evil: nervo sciatico superdolorante!rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
solo un passaggio veloce per salutarti......questa sera ho la cervicale che mi fa impazzire![]()
![]()
![]()
e poi....ti chiami palo? :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Andrà d'accorco con MarcoNEWsuper5 ha scritto:ma forse siete ugualmente vecchi...dipende da cos'è quel 68...................palo68 ha scritto:se ti può consolare io in questi giorni sto zoppicando come un vecchietto! :evil: :evil: nervo sciatico superdolorante!rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè, con altre è vietato??palo68 ha scritto:fate l'amore non la guerra!NEWsuper5 ha scritto:oggi ci siamo battibeccati troppo...e in tempi troppo ristretti...tregua!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'età..................................rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
era meglio se il quasi niente era niente :twisted:![]()
anche perchè ho mangiato pesante a cena...... 8)![]()
![]()
ovviamente con le vostre donne :lol: :lol: :lol:
A parte qualcuno che ha problemi alla scatola di sterzorndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:quasi tutti perchè qualcuno mi chiama papà! :!:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:il 68 purtroppo è quello che pensi.... :cry:NEWsuper5 ha scritto:ma forse siete ugualmente vecchi...dipende da cos'è quel 68...................palo68 ha scritto:se ti può consolare io in questi giorni sto zoppicando come un vecchietto! :evil: :evil: nervo sciatico superdolorante!rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:raga mi avete lasciato solo... :cry::cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il palo è possibile cambiare il nick name? (si scrive così?)
comunque mi chiamano quasi tutti lorenzo :lol: :lol: :lol: lorenzo
ti chiamano a caso o xchè è il tuo nome?
non ti abbattere per il 68....è anche il mio anno![]()
l'importante è essere giovani dentro![]()
![]()
![]()
per l'età, essere qui è la conferma del nostro essere giovani dentro!!!![]()
giustissimo.....poi anche qui nel forum ci sono dei ragazzi da guidare sulla retta via![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa