io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
già...fatta in casarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
la mia di pazienza è infinita...palo68 ha scritto:ma la pazienza ce la metti tu o tuo padre?NEWsuper5 ha scritto:io sto tenendo lezioni al mio.....palo68 ha scritto:se mettessi lì mio padre non saprebbe neanche dove si accende quel coso :?:NEWsuper5 ha scritto:sembra un texas ranger :lol: :lol: :lol:
è abbastanza complicato............
una serata per fargli capire che il mouse sollevato dal tappetino non funziona.....
.....la mattina dopo c'era una distesa di Santi caduti in giardino....
è uno di grande pazienza............![]()
![]()
palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
a chi lo dicirndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
io posso rinunciare a tutto ma alla pizza no :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:già...fatta in casarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che ancora non abbiamo avuto modo di costruire un forno a legna
però ci si arrangia con quello elettrico![]()
a tutto dal punto di vista culinario? o anche ad altro?rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
io posso rinunciare a tutto ma alla pizza no :twisted:
NEWsuper5 ha scritto:a chi lo dicirndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
io posso rinunciare a tutto ma alla pizza no :twisted:![]()
![]()
![]()
tuttopalo68 ha scritto:a tutto dal punto di vista culinario? o anche ad altro?rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
io posso rinunciare a tutto ma alla pizza no :twisted::lol:
![]()
![]()
idem. la fa talmente buona che spesso la sera devo fare consegne a domicilio... suoceri ecc. :evil: :twisted: :evil:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...fatta in casarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
![]()
stessa cosa anche da me...pizza fatta in casa ma cotta nel forno elettrico
comunque viene vermente buona.........aggiungo........io non ho nessun merito se non quello di mangiarlaper il resto fa tutto mia moglie
![]()
era un'affermazione!!!!! :twisted: :twisted:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a chi lo dicirndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
![]()
![]()
a voi!!!! mica parlo da solo come i matti![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:tuttopalo68 ha scritto:a tutto dal punto di vista culinario? o anche ad altro?rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:era un'affermazione!!!!! :twisted: :twisted:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a chi lo dicirndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
![]()
![]()
a voi!!!! mica parlo da solo come i matti![]()
![]()
![]()
![]()
io ci tengo a saper cucinare...almeno le cose che mi piacciono moltorndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...fatta in casarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
![]()
stessa cosa anche da me...pizza fatta in casa ma cotta nel forno elettrico
comunque viene vermente buona.........aggiungo........io non ho nessun merito se non quello di mangiarlaper il resto fa tutto mia moglie
![]()
il massimo sarebbe gustarsi l'uno ed anche l'altro :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tuttopalo68 ha scritto:a tutto dal punto di vista culinario? o anche ad altro?rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:io ho appena finito di mangiarla! :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ti dico solo che sta lievitandorndrrt ha scritto:che hai questa sera per cena?![]()
![]()
![]()
![]()
pizza?![]()
![]()
![]()
bravissimo
![]()
![]()
![]()
![]()