cossa che non succede spesso.... :lol:rndrrt ha scritto:delle69 ha scritto:rndrrt ha scritto:...anche...
Che altro?
tutto quello che ti viene in mente........lo scrivi e se a qualche persona interessa magari ti risponde anche![]()
ma no...no impazzisce MAI il forumJMS ha scritto:Tra un po' con tutte ste foto si impasta tutto 4R :lol:
JMS ha scritto:Tra un po' con tutte ste foto si impasta tutto 4R :lol:
delle69 ha scritto:JMS ha scritto:Tra un po' con tutte ste foto si impasta tutto 4R :lol:
Non sono foto, sono solo link esterni (non pesano nulla sul DB del Forum)![]()
JMS ha scritto:delle69 ha scritto:JMS ha scritto:Tra un po' con tutte ste foto si impasta tutto 4R :lol:
Si ma pesano sul mio FireFox :lol:
ieri roberto e giacomo hanno passato tutta la sera a cercare d'inserire un filmato...arrivi tu e ZAC!!! :lol: :lol: :lol: :lol:delle69 ha scritto:..parlando di Sub in un'altro topic mi e' venuto in mente che poi...
...non bisogna mettere dei pupazzetti sul pianale...![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:delle69 ha scritto:JMS ha scritto:Tra un po' con tutte ste foto si impasta tutto 4R :lol:
Si ma pesano sul mio FireFox :lol:
NEWsuper5 ha scritto:ieri roberto e giacomo hanno passato tutta la sera a cercare d'inserire un filmato...arrivi tu e ZAC!!! :lol: :lol: :lol: :lol:delle69 ha scritto:..parlando di Sub in un'altro topic mi e' venuto in mente che poi...
![]()
![]()
chissà quanto rosicano :lol: :lol: :lol: :lol:
delle69 ha scritto:..parlando di Sub in un'altro topic mi e' venuto in mente che poi...
![]()
con sta foto hai bloccato tutto :!: :!: :!:
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa