biasci
0
Spero che il prossimo anno organizzino il campionato italiano in sardegna, va bene??NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
manco mezz'ora e tutti a parlare dei czzi vostri.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che il prossimo anno organizzino il campionato italiano in sardegna, va bene??NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Sicuramente il secondo itinerario è il piu' bello l'altro credo sia tutta autostrada!!!biasci ha scritto:Però non ho ancora capito se mi copnviene passare da bologna (479km 4ore e 39 min) o da Perugia-Spoleto-Norcia ( 366km 4 ore e 58 min).
A parte il fatto che passare da Norcia ..... ci sono i norcini![]()
![]()
![]()
a me va bene....biasci ha scritto:Spero che il prossimo anno organizzino il campionato italiano in sardegna, va bene??NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero solo di abbinarci qualche giorno come dico io ...... 8) 8)NEWsuper5 ha scritto:a me va bene....biasci ha scritto:Spero che il prossimo anno organizzino il campionato italiano in sardegna, va bene??NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al tuo stipendio meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, dinnelo !!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così impari a non mancare :twisted:![]()
allora la cosa è molto più piacevolebiasci ha scritto:Spero solo di abbinarci qualche giorno come dico io ...... 8) 8)NEWsuper5 ha scritto:a me va bene....biasci ha scritto:Spero che il prossimo anno organizzino il campionato italiano in sardegna, va bene??NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al tuo stipendio meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi cos'è, la giornata del Raduno Nazionale dei Fanculizzati?biasci ha scritto:Ecco, dinnelo !!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh ma che palle che siete...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così impari a non mancare :twisted:![]()
Non ci credo !!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:ragazzi :!: :!: :!: -895 :twisted:
bè..le ultime 3-4 pagine di cazzte aiutano parecchiorndrrt ha scritto:ragazzi :!: :!: :!: -895 :twisted:
biasci ha scritto:Non ci credo !!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:ragazzi :!: :!: :!: -895 :twisted:
Siamo scesi sotto i -900 !!!!!!!!!!!
Perchè quelle prima no??NEWsuper5 ha scritto:bè..le ultime 3-4 pagine di cazzte aiutano parecchiorndrrt ha scritto:ragazzi :!: :!: :!: -895 :twisted:![]()
![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa