dalla prima...tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:.
Sbagliato, scusate
da 3d come questo di potrebbero creare deliri di 20 pag. 8)
No, la pura realtàNEWsuper5 ha scritto:manie di protagonismo???biasci ha scritto:Comunque siamo a - 1475 !!!
Complimenti, anche se non c'ero io, c'è stata vita !!!![]()
![]()
![]()
Non lo chiamare mago, poi si monta la testa e si sfonda con quei video ......NEWsuper5 ha scritto:dalla prima...tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:.
Sbagliato, scusate
da 3d come questo di potrebbero creare deliri di 20 pag. 8)
mi pare che siamo ben oltre le previsioni del mago marco.....
siamo già a pagina 51
vai a vedere in FOTO!!!!!biasci ha scritto:E comunque siamo a -1418 !!!
Visto :shock:NEWsuper5 ha scritto:vai a vedere in FOTO!!!!!biasci ha scritto:E comunque siamo a -1418 !!!
.....ti ho risposto![]()
![]()
![]()
come consumi però.........................................biasci ha scritto:Visto :shock:NEWsuper5 ha scritto:vai a vedere in FOTO!!!!!biasci ha scritto:E comunque siamo a -1418 !!!
.....ti ho risposto![]()
![]()
![]()
Anche se il paragone non è molto azzeccato :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:come consumi però.........................................biasci ha scritto:Visto :shock:NEWsuper5 ha scritto:vai a vedere in FOTO!!!!!biasci ha scritto:E comunque siamo a -1418 !!!
.....ti ho risposto![]()
![]()
![]()
Anche se il paragone non è molto azzeccato :lol: :lol: :lol:![]()
poi non sono nuovo a questi paragoni strambi 8)NEWsuper5 ha scritto:scherzi a parte, domenica ero ad oristano con amici, e ho visto passare una bestia nera come questa:
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi ha emozionato più di vedere una ferrari......
cavolo che rombo!!!
la prenderei al volo, visto anche il prezzo concorrenziale.....ma il fatto che consumi come questa....
![]()
....... a pieno carico........ :shock:
....... mi frena le emozioni![]()
![]()
decisamente.............biasci ha scritto:Diciamo che la Mustang consuma un attimino più della mia .......![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa