in festa ma presenteNEWsuper5 ha scritto:buon weekend paolo....
gli altri?
tutti in festa?
anche a te, tonio, grazietonio61 ha scritto:in festa ma presenteNEWsuper5 ha scritto:buon weekend paolo....
gli altri?
tutti in festa?
buon weekend
:shock: :shock: :shock: mi sa che mi sono perso qualcosa...o ho ordinato una clio senza saperlo, oppure Casa Madre vuole farmi un regalo dopo la sesta Renault..biasci ha scritto:Ma che domande fai? un sei te che aspetti la clio? :shock: :shock:ommene17 ha scritto::shock: :shock: :shock: e chi è questo clone???!!!!! :evil: :evil:manuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:caxxo che mi sono perso in questi 9 giorni!![]()
![]()
siete grandissimi!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma....ommene ho letto nell'altro topic.......stai aspettando una clio?
cos'è sta storia? ti sei già stufato della limited edition MDF ?
no scherzi a parte spiegami per favore se no non ceno! :lol:![]()
![]()
forse....forse era nel topic sull'impianto audio della megane....ommene17 ha scritto::shock: :shock: :shock: mi sa che mi sono perso qualcosa...o ho ordinato una clio senza saperlo, oppure Casa Madre vuole farmi un regalo dopo la sesta Renault..biasci ha scritto:Ma che domande fai? un sei te che aspetti la clio? :shock: :shock:ommene17 ha scritto::shock: :shock: :shock: e chi è questo clone???!!!!! :evil: :evil:manuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:caxxo che mi sono perso in questi 9 giorni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:da qui...confronta il numero messaggirndrrt ha scritto:avrei una domanda stupida ...proprio da pivellino
mi dite da dove caspita si vede la situazione dei messaggi rispetto agli altri forum![]()
http://forum.quattroruote.it/forums/list.page
se ci mettiamo noi a gestirlo supera il forum opel a numero di messaggi nel giro di un mesepalo68 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:da qui...confronta il numero messaggirndrrt ha scritto:avrei una domanda stupida ...proprio da pivellino
mi dite da dove caspita si vede la situazione dei messaggi rispetto agli altri forum![]()
http://forum.quattroruote.it/forums/list.page
il migliore è quello della Ssangyong... con 91 messaggi totali! per smuovere quel forum + che un . ci vuole una bomba!!!![]()
![]()
![]()
ommene17 ha scritto::shock: :shock: :shock: e chi è questo clone???!!!!! :evil: :evil:manuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:caxxo che mi sono perso in questi 9 giorni!![]()
![]()
![]()
cavolo...ci sono cascato anch'io :lol: :lol: :lol:manuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto::shock: :shock: :shock: e chi è questo clone???!!!!! :evil: :evil:manuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:caxxo che mi sono perso in questi 9 giorni!![]()
![]()
![]()
Aaaaaahhhhhh.........scoperto l'arcano, hanno riesumato una discussione di un anno fa (non avevo fatto caso al 2009)![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/652.page
io sono rientrato ora e non mi metto sicuramente a bere, mi guardo la fine delle prove della moto gp. buona serata a tutti, a domaniNEWsuper5 ha scritto:io stacco ed esco, ciao a tutti e buona serata!!!!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
mi raccomando, chi beve non guida![]()
theCat - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa