rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E la gara di ieri sera è stata bellissima. Abbiamo perso di misura ma ci siamo divertiti un sacco.
e come al solito conclusa con un buon rosso![]()
biasci ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E la gara di ieri sera è stata bellissima. Abbiamo perso di misura ma ci siamo divertiti un sacco.
e come al solito conclusa con un buon rosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manie di protagonismo???biasci ha scritto:Comunque siamo a - 1475 !!!
Complimenti, anche se non c'ero io, c'è stata vita !!!
ciao carissimo!rndrrt ha scritto:vedi.......nessuno mi considera![]()
NEWsuper5 ha scritto:manie di protagonismo???biasci ha scritto:Comunque siamo a - 1475 !!!
Complimenti, anche se non c'ero io, c'è stata vita !!!![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ciao carissimo!rndrrt ha scritto:vedi.......nessuno mi considera![]()
(così va bene?)
verissimo, abbiamo superato di slancio le domande per il sempre più latitante renault_it....................di un bel pò di pagine,.rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:manie di protagonismo???biasci ha scritto:Comunque siamo a - 1475 !!!
Complimenti, anche se non c'ero io, c'è stata vita !!!![]()
![]()
![]()
e tutto grazie a Paolo e al suo . di 3D
si stà attestando come uno degli argomenti più interessanti![]()
purtroppo non sei una gnocca.......rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ciao carissimo!rndrrt ha scritto:vedi.......nessuno mi considera![]()
(così va bene?)
certamente...grazie Ale![]()
NEWsuper5 ha scritto:purtroppo non sei una gnocca.......rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ciao carissimo!rndrrt ha scritto:vedi.......nessuno mi considera![]()
(così va bene?)
quindi non ti mando bacetti :lol: :lol: :lol:
da qui...confronta il numero messaggirndrrt ha scritto:avrei una domanda stupida ...proprio da pivellino
mi dite da dove caspita si vede la situazione dei messaggi rispetto agli altri forum![]()
la cosa mi fa ancora più schifo :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:purtroppo non sei una gnocca.......rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ciao carissimo!rndrrt ha scritto:vedi.......nessuno mi considera![]()
(così va bene?)
comunque ho sempre le gambe depilate![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:la cosa mi fa ancora più schifo :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:purtroppo non sei una gnocca.......rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ciao carissimo!rndrrt ha scritto:vedi.......nessuno mi considera![]()
(così va bene?)
comunque ho sempre le gambe depilate![]()
![]()
theCat - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa