rndrrt ha scritto:Giorno a tutti!!!![]()
biasci ha scritto:Ragazzi, di là ci hanno recuperato un sacco di messaggi, non ce la facciamo proprio. Ci stanno ridistaccando alla grande![]()
Si, si, tutto OK.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ragazzi, di là ci hanno recuperato un sacco di messaggi, non ce la facciamo proprio. Ci stanno ridistaccando alla grande![]()
dai Paolo......non ti lamentare e scrivi!!!
tutto ok dopo l'avventura con il quad?![]()
biasci ha scritto:Io oggi sono un po' inkasinato, non ce la faccio a tenere alto il n° dei messaggi
biasci ha scritto:Si, si, tutto OK.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ragazzi, di là ci hanno recuperato un sacco di messaggi, non ce la facciamo proprio. Ci stanno ridistaccando alla grande![]()
dai Paolo......non ti lamentare e scrivi!!!
tutto ok dopo l'avventura con il quad?![]()
Ho solo qualche centinaio di graffi addosso ...... sono atterrato su un miliardo di pruni ...... :shock: :shock:
E' di mio cognato. E' un suzuki 400 sport assettatissimo, gomme larghissime, doppia mappatura centralina, pedane allargate ........ insomma, un piccolo mostro !!rndrrt ha scritto:dimenticavo (giusto x far salire il n° dei messaggi)
il quad è tuo?
biasci ha scritto:E' di mio cognato. E' un suzuki 400 sport assettatissimo, gomme larghissime, doppia mappatura centralina, pedane allargate ........ insomma, un piccolo mostro !!rndrrt ha scritto:dimenticavo (giusto x far salire il n° dei messaggi)
il quad è tuo?
Solo che quell' attrezzo infernale, se non lo sai dominare (e bisogna essere bravi) è veramente una bestiaccia :evil:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E' di mio cognato. E' un suzuki 400 sport assettatissimo, gomme larghissime, doppia mappatura centralina, pedane allargate ........ insomma, un piccolo mostro !!rndrrt ha scritto:dimenticavo (giusto x far salire il n° dei messaggi)
il quad è tuo?
bene.......se questa estate ne riesco a portare in vacanza uno ti avviso......magari ci si incontra anche in quad![]()
biasci ha scritto:Ragazzi, di là ci hanno recuperato un sacco di messaggi, non ce la facciamo proprio. Ci stanno ridistaccando alla grande![]()
cuorern - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa