io anche meno forse...la cena è quasi pronta.....palo68 ha scritto:new5super ci siamo solo noi due....
ed io solo per 10 minuti!
ho qualche dubbio che siano tutti al lavoro....NEWsuper5 ha scritto:io anche meno forse...la cena è quasi pronta.....palo68 ha scritto:new5super ci siamo solo noi due....
gli irriducibili pasquali.......................
.....non è vero...è che non so che fare perchè sono tutti a lavoro....per poco ancora![]()
la mia ragazza ha quasi finito a lavoro..........................e sono le 9 e 10!!! :evil:palo68 ha scritto:ho qualche dubbio che siano tutti al lavoro....NEWsuper5 ha scritto:io anche meno forse...la cena è quasi pronta.....palo68 ha scritto:new5super ci siamo solo noi due....
gli irriducibili pasquali.......................
.....non è vero...è che non so che fare perchè sono tutti a lavoro....per poco ancora![]()
forse si stanno preparando per far festa!!! in tutti i sensi!!!![]()
![]()
oggi minestra.........poco prelibata,ma ogni tanto va benissimopalo68 ha scritto:buona cena... che c'è di buono?
io ho finito da 15 minuti, una bella pizza... la calabrese che da noi è: formaggio, peperoncino ed aglio!!!
ciao, credo che domani sarò impegnato tutto il giorno tra pranzi vari......(chiamarlo pranzo è riduttivo, visto che il nostro pranzo tra parenti dura più d'una giornata di lavoropalo68 ha scritto:ciao a domani sera, sempre se riesco a rientrare in condizioni per potermi mettere davanti al pc!!
biasci ha scritto:Buongiorno ragazzi, vi lascio stare 5 minuti e sparite tutti ??
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa