NEWsuper5 ha scritto:ma che fai..porti sfiga? :shock: :shock: :shock:JMS ha scritto:biasci ha scritto:SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!!!!!JMS ha scritto:Ragazzi per chi resta un bell'indovinello:
Chi la costruisce la vende, chi la compra non la usa, chi la usa non la vede... cos'è?
:?:
LA CASSA DA MORTO !!!!! :shock: :shock: :shock:
Grandissimo esatto![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: posso non rispondere?? 8)JMS ha scritto:cambio
La prima volta che lo mise, che dolore che sentii; adesso che ha fatto l'abitudine entra ed esce dal pertugio. Cos'è?
NEWsuper5 ha scritto:ma secondo te, sono tutto il giorno che mi scervello studiando idrocinematica (idraulica) e adesso riesco a pensare???? :shock: :hunf: :hunf: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
ora ragioniamo.........giacomo? mi pare di si...JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma che fai..porti sfiga? :shock: :shock: :shock:JMS ha scritto:biasci ha scritto:SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!!!!!JMS ha scritto:Ragazzi per chi resta un bell'indovinello:
Chi la costruisce la vende, chi la compra non la usa, chi la usa non la vede... cos'è?
LA CASSA DA MORTO !!!!! :shock: :shock: :shock:
Grandissimo esatto![]()
E' un indovinello... sfiga??? non sia mai :evil:
NEWsuper5 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: posso non rispondere?? 8)JMS ha scritto:cambio
La prima volta che lo mise, che dolore che sentii; adesso che ha fatto l'abitudine entra ed esce dal pertugio. Cos'è?
Può essere l' orecchino?JMS ha scritto:cambio
ce l'ho in officina a fare il tagliando....altro che rodaggioJMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma secondo te, sono tutto il giorno che mi scervello studiando idrocinematica (idraulica) e adesso riesco a pensare???? :shock: :hunf: :hunf: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
Appunto il cervello il rodaggio l'ha già finito da un po... su su...![]()
non sarà....JMS ha scritto:cambio
Leggi la mia risposta 8)NEWsuper5 ha scritto:non sarà....JMS ha scritto:cambio
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Leggi la mia risposta 8)NEWsuper5 ha scritto:non sarà....JMS ha scritto:cambio
![]()
già letta...è quelo che intendevo con gli :shock: :shock: :shock: :shock: prima.....biasci ha scritto:Leggi la mia risposta 8)NEWsuper5 ha scritto:non sarà....JMS ha scritto:cambio
![]()
cuorern - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa