e che sei, Poldo? :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:meglio di no....potrebbero usarti come bersaglio mobile....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:65 km...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sud ovest.....rndrrt ha scritto:Ale...di dove sei di preciso........io intanto mi organizzo e se qualche altro demente ci onora della sua presenza .....la mattata si fa!!!![]()
medio campidano.
se non sbaglio l'aeroporto di Cagliari non dovrebbe essere lontanissimo
ma i trasporti non sono il massimo![]()
![]()
![]()
vuoi dire che devo portarmi la bici?![]()
![]()
![]()
anche se non mi spiacerebbe vedere il vicino che si dà tante arie, subire una pesante sconfitta in bici![]()
![]()
![]()
sicuramente in bici non sono un campione...ma se mi arriva al naso l'odore del cibo non mi ferma nessuno![]()
ma sei tu? :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:arrivoooooooooo
![]()
Ecco lui, ma non fare lo sboroooooooneeeeeNEWsuper5 ha scritto:quello si, infatti manchiamo spessissimo dal forum..............e per lunghi perioditecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Si vede che la domenica, di là c'è più gente.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mannaggia, a quanto siamo ora ?rndrrt ha scritto:Paoloooooooo.........lo svantaggio dei messaggi è aumentato da sabato!!! :twisted:
dai -1418 eravamo tornati a -1467 :twisted:
Oppure se vede che noi ogni tanto na ciancicata alla passera jela damo (a parte Roberto ovviamente)
8)![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma sei tu? :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:arrivoooooooooo
![]()
Ho un tecnico nato da quelle parti ......NEWsuper5 ha scritto:sud ovest.....rndrrt ha scritto:Ale...di dove sei di preciso........io intanto mi organizzo e se qualche altro demente ci onora della sua presenza .....la mattata si fa!!!![]()
medio campidano.
Mi sembra di Carboniabiasci ha scritto:Ho un tecnico nato da quelle parti ......NEWsuper5 ha scritto:sud ovest.....rndrrt ha scritto:Ale...di dove sei di preciso........io intanto mi organizzo e se qualche altro demente ci onora della sua presenza .....la mattata si fa!!!![]()
medio campidano.
scusa, non ridevo per te, bella bici comunquerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma sei tu? :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:arrivoooooooooo
![]()
si....durante una escursione in Toscana....vetta monte Amiata
biasci ha scritto:Ecco lui, ma non fare lo sboroooooooneeeeeNEWsuper5 ha scritto:quello si, infatti manchiamo spessissimo dal forum..............e per lunghi perioditecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Si vede che la domenica, di là c'è più gente.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mannaggia, a quanto siamo ora ?rndrrt ha scritto:Paoloooooooo.........lo svantaggio dei messaggi è aumentato da sabato!!! :twisted:
Oppure se vede che noi ogni tanto na ciancicata alla passera jela damo (a parte Roberto ovviamente)
8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi dice che è sempre a dieta .......NEWsuper5 ha scritto:scusa, non ridevo per te, bella bici comunquerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma sei tu? :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:arrivoooooooooo
![]()
ridevo per lo sfondo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è l'impossibile DA MANGIARE!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:scusa, non ridevo per te, bella bici comunquerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma sei tu? :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:arrivoooooooooo
![]()
allora sarai abituato alle doppie in abbondanza :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Mi sembra di Carboniabiasci ha scritto:Ho un tecnico nato da quelle parti ......NEWsuper5 ha scritto:sud ovest.....rndrrt ha scritto:Ale...di dove sei di preciso........io intanto mi organizzo e se qualche altro demente ci onora della sua presenza .....la mattata si fa!!!![]()
medio campidano.
che te piagni? :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ecco lui, ma non fare lo sboroooooooneeeeeNEWsuper5 ha scritto:quello si, infatti manchiamo spessissimo dal forum..............e per lunghi perioditecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Si vede che la domenica, di là c'è più gente.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Mannaggia, a quanto siamo ora ?rndrrt ha scritto:Paoloooooooo.........lo svantaggio dei messaggi è aumentato da sabato!!! :twisted:
8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci credo......chissà che fatica! dovevate rimettervi in forzerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:scusa, non ridevo per te, bella bici comunquerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ma sei tu? :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:arrivoooooooooo
![]()
ti garantisco che dopo la salita e le foto da mangiare c'era rimasto ben poco!!!![]()
theCat - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa