FSA
0
NEWsuper5 ha scritto:ve ne porto un pò anche a voi....
mettete un secchio davanti al PC non esca un pò d'acqua....
ieri pomeriggio ero qua...
![]()
Ah, la Sardegna! :cry:
![]()
Ernst? ha scritto:Un piccolo pensiero per la scomparsa di Taricone.
Lo conoscevo poco, ma penso fosse un ragazzo comunque intelligente (anche se poco colto, almeno anni fa) che aveva saputo dialogare col pubblico ed aveva intrapreso una carriera di attore dopo aver studiato (non come tanti altri). Era un ragazzo umile e con gli occhi e il sorriso sinceri. Amava molto la vita e anche i suoi eccessi (sport estremi, ecc.) e viveva in modo semplice, a contatto con la natura.
Ci sono rimasto male a leggere la notizia della sua morte. Aveva solo 35 anni.
Un abbraccio Pietro. Sei sempre stato una persona autentica.
:cry:
purtroppo è una tragedia da mettere in conto facendo queste attività che sfidano la natura.Ernst? ha scritto:Un piccolo pensiero per la scomparsa di Taricone.
Lo conoscevo poco, ma penso fosse un ragazzo comunque intelligente (anche se poco colto, almeno anni fa) che aveva saputo dialogare col pubblico ed aveva intrapreso una carriera di attore dopo aver studiato (non come tanti altri). Era un ragazzo umile e con gli occhi e il sorriso sinceri. Amava molto la vita e anche i suoi eccessi (sport estremi, ecc.) e viveva in modo semplice, a contatto con la natura.
Ci sono rimasto male a leggere la notizia della sua morte. Aveva solo 35 anni.
Un abbraccio Pietro. Sei sempre stato una persona autentica.
![]()
per noi andare lì è un pò come per i milanesi andare all'idroscalo...JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ve ne porto un pò anche a voi....
Questa si che è vita :shock:
NEWsuper5 ha scritto:per noi andare lì è un pò come per i milanesi andare all'idroscalo...JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ve ne porto un pò anche a voi....
nel senso che praticamente è in città....e ci puoi anda re una mattina o un pomeriggio libero...![]()
e che ci posso fare?FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per noi andare lì è un pò come per i milanesi andare all'idroscalo...JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ve ne porto un pò anche a voi....
nel senso che praticamente è in città....e ci puoi anda re una mattina o un pomeriggio libero...![]()
Sì, sì! E' decisamente come andare all'idroscalo... mannaggia! :evil:
Ernst? ha scritto:Io invece ieri sera ero qui..
![]()
bell'ambientino...Ernst? ha scritto:Io invece ieri sera ero qui..
![]()
NEWsuper5 ha scritto:per noi andare lì è un pò come per i milanesi andare all'idroscalo...JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ve ne porto un pò anche a voi....
Ernst? ha scritto:Io invece ieri sera ero qui..
![]()
non credo ci andrò mai....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per noi andare lì è un pò come per i milanesi andare all'idroscalo...JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ve ne porto un pò anche a voi....
E' proprio questo il bello :cry: e fidati che ormai di milanesi all'Idroscalo ce ne sempre meno![]()
FSA ha scritto:Ernst? ha scritto:Io invece ieri sera ero qui..
![]()
... e dove sarebbe? Sembrano torri di raffinerie...![]()
CitWeb - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa