oddio..allora sono allergico anche a biasci :shock:alino71 ha scritto:biasci ha scritto:Non era voluto ma questo 3d sta avendo un successo pazzesco![]()
![]()
x forza è fatto da una fava di toscano come me !! grande biasci !!
oddio..allora sono allergico anche a biasci :shock:alino71 ha scritto:biasci ha scritto:Non era voluto ma questo 3d sta avendo un successo pazzesco![]()
![]()
no, io a QUELLE fave non sono allergicobiasci ha scritto:Io ho paura ad avvicinarmi alle fave per altri motiviNEWsuper5 ha scritto:macchè.....biasci ha scritto:Sei allergico alla fava?NEWsuper5 ha scritto:se ne mangio io potrei morire nel giro di pochi giorni..... :cry: :cry: :cry:tecnogmg ha scritto:Daje de fave e pecorino...........le fave quelle verdi non quelle de ciccia però![]()
Anch'io
![]()
![]()
sono fabico..........e dopo aver visto uno zio che quasi ci lasciava le penne per lo stesso motivo...... ho paura solo ad avvicinarmi :cry: :cry:![]()
![]()
biasci ha scritto:Anche te sei toscano? di dove??alino71 ha scritto:biasci ha scritto:Non era voluto ma questo 3d sta avendo un successo pazzesco![]()
![]()
alino71 ha scritto:biasci ha scritto:Anche te sei toscano? di dove??alino71 ha scritto:biasci ha scritto:Non era voluto ma questo 3d sta avendo un successo pazzesco![]()
![]()
firenze !! ma sempre fava !!
accidenti.......biasci ha scritto:Ci vorrebbe, grazie, ma il bar qua davanti, il sabato chiude alle 14 e riapre alle 16![]()
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa