rndrrt ha scritto:per fortuna che ci sono le mie amiche a tenermi occupato![]()
![]()
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:per fortuna che ci sono le mie amiche a tenermi occupato![]()
![]()
beato te che hai queste belle distrazioni
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:per fortuna che ci sono le mie amiche a tenermi occupato![]()
![]()
beato te che hai queste belle distrazioni
registrati su facebook....così alla sera quando hai un momento libero ci cominci a socializzare![]()
rndrrt ha scritto:certo che ci vuole la voglia mia farsi 650 km per anadare a conoscerlo e pranzare insieme :shock: neanche fosse una bella fagiana![]()
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:certo che ci vuole la voglia mia farsi 650 km per anadare a conoscerlo e pranzare insieme :shock: neanche fosse una bella fagiana![]()
partenza e destinazione?
![]()
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:certo che ci vuole la voglia mia farsi 650 km per anadare a conoscerlo e pranzare insieme :shock: neanche fosse una bella fagiana![]()
partenza e destinazione?
![]()
partenza Fano (PU) destinazione Tivoli (ROMA) 322km...poi devo anche tornare a casa![]()
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:certo che ci vuole la voglia mia farsi 650 km per anadare a conoscerlo e pranzare insieme :shock: neanche fosse una bella fagiana![]()
partenza e destinazione?
![]()
partenza Fano (PU) destinazione Tivoli (ROMA) 322km...poi devo anche tornare a casa![]()
Effettivamente la voglia ci vuole... ma la donna? te la porti con te?
![]()
rndrrt ha scritto:questo weekend la moglie sempre dietro.......da lunedì lei se ne va una settimana in ferie :twisted:
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:questo weekend la moglie sempre dietro.......da lunedì lei se ne va una settimana in ferie :twisted:
Occhio che non sia lei a fare quella faccina poi :twisted:
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:questo weekend la moglie sempre dietro.......da lunedì lei se ne va una settimana in ferie :twisted:
senza fiducia non eravamo arrivati a 15 ammi di matrimonio........poi nella vita tutto è possibile.........a questo punto piuttosto che stare a preoccuparmi di cosa lei faccia o non faccia penso solo a godermi una settimana da scapolone![]()
JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:questo weekend la moglie sempre dietro.......da lunedì lei se ne va una settimana in ferie :twisted:
senza fiducia non eravamo arrivati a 15 ammi di matrimonio........poi nella vita tutto è possibile.........a questo punto piuttosto che stare a preoccuparmi di cosa lei faccia o non faccia penso solo a godermi una settimana da scapolone![]()
Be' 15 annisono proprio parecchi... complimenti ... 8)
cmq per fortuna domani e' venerdi' e sto sabato festa![]()
rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:questo weekend la moglie sempre dietro.......da lunedì lei se ne va una settimana in ferie :twisted:
Be' 15 annisono proprio parecchi... complimenti ... 8)
cmq per fortuna domani e' venerdi' e sto sabato festa![]()
infatti![]()
corretto
![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa