biasci
0
BravoNEWsuper5 ha scritto:questo è solo per recuperare un altro messaggio....![]()
![]()
![]()
BravoNEWsuper5 ha scritto:questo è solo per recuperare un altro messaggio....![]()
![]()
![]()
Che scrive un altro messaggio o perchè si leva dai co....oniJMS ha scritto:Ecco già questo rallegra la mattinata![]()
Perfetto, questi contributi sono sempre ben accettiJMS ha scritto:![]()
Do anche io il mio contributo![]()
biasci ha scritto:Che scrive un altro messaggio o perchè si leva dai co....oniJMS ha scritto:Ecco già questo rallegra la mattinata![]()
![]()
![]()
Allora vediamo di provvedere a tenere alto il morale...JMS ha scritto:biasci ha scritto:Che scrive un altro messaggio o perchè si leva dai co....oniJMS ha scritto:Ecco già questo rallegra la mattinata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No perchè ci sono un po' di belle conigliette
![]()
![]()
![]()
Interessante !!!JMS ha scritto:Mentre tu tieni alto il morale guarda questo interessante test ADAC ...
http://www.youtube.com/watch?v=OnFiIUilKII
Io farei un test con la moretta qui sopra.JMS ha scritto:Stai crendo lavoro per tonio61... lo fai restare in forma...
Comunque i test ADAC sono fantastici e molto istruttivi... molto più studiati dei test euron'cap
biasci ha scritto:Io farei un test con la moretta qui sopra.JMS ha scritto:Stai crendo lavoro per tonio61... lo fai restare in forma...
Comunque i test ADAC sono fantastici e molto istruttivi... molto più studiati dei test euron'cap![]()
![]()
![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa