Buon pomeriggio.
Auguri Struffy... Sono io che ringrazio te per avermi ridato la gioia di vivere... Ti amoserpinik ha scritto:Ciao combriccola! Un abbraccio stretto stretto e tanti baci alla mia momina, visto che per noi oggi è una bella data, quattro mesi fa lei ha reso bellissima la mia vita, grazie amore mio.
Oggi sempre freddo e sempre sole, anche se il cielo é leggermente velato, buon mercoledì a tutti!
@Marcomille: mi spiace per il tuo lavoro, speriamo riprenda presto.
@RobyA112: ancora auguri per Serena.
FAUST50 ha scritto:Ciao gente!
buon viaggio Taty,nel frattempo ti dedico
http://www.youtube.com/watch?v=7ZdM-OGjjms
Roby, facci sapere
Buon pomeriggio a tutti, a chi vorrebbe lavorare di meno e chi di piu'
sco ha scritto:Buon giorno.
Innanzitutto auguri di pronta guarigione a Serena, inoltre mi scuso per avervi stressato, nei giorni passati, con i consigli sui pneumatici invernali...
... e comunque, se le congiunzioni astrali saranno favorevoli![]()
, sabato ritiro, ad Arezzo, la Superb con le NOKIAN A3 225/45/17 M+S * 94 V...
Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
@Marcomille: ma viste le foto... :shock: ... è esplosa per caso una fabbrica di "zucchero a velo"??? :lol: :lol: :lol: ( ...auguri per il lavoro!)
@Sto: Stefano ancora complimentoni!Ora quindi non devo più stare attento a incontrare "Octavie grigie con il gancio" ma devo orientarmi a nuove "Superb"! :thumbup: (ma la "vecchia" la lasci la? )
@Taty: ...che la gita di domani nasca sotto una "buona STELLA"!:lol:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:@Taty: ...che la gita di domani nasca sotto una "buona STELLA"!:lol:
![]()
sco ha scritto:Buon giorno.
Innanzitutto auguri di pronta guarigione a Serena, inoltre mi scuso per avervi stressato, nei giorni passati, con i consigli sui pneumatici invernali...
... e comunque, se le congiunzioni astrali saranno favorevoli![]()
, sabato ritiro, ad Arezzo, la Superb con le NOKIAN A3 225/45/17 M+S * 94 V...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa