Nama68 ha scritto:Stavolta (stranamente... :lol: ) il Presidente ha ragione: se era online doveva fare "logout"!(...Ivan non confondergli le idee che ... lo PERDIAMO!!!
![]()
![]()
)
Ciao 8)
P.S.: buona serata, mattacchioni!!!![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Sembrava brutto il tempo ed invece e' arrivato il sole.
Mi sono fatto un giro in bici, 30 km ma comincio a rompermi da solo e sempre negli stessi posti.
Devi inventarmi qualcosa.....
Magari un raduno visto che e' un po' che non li facciamo![]()
ma sei sempre in ferie tu?? lazarun!!!
io me ne vado al lavoro,in piu',col mal di schiena :?
ciao a tuc''
Finite le ferie, mi hanno obbligato.
Ovviamente per non pagarmele 8)
Vedo che sei "on line" (Presidente): in pratica, visti gli orari che sto facendo, dovrei attrezzarmi per Skype dall'ufficio!!! :lol: (oltretutto ho già visto che è possibile...) Dovrei solo acquistare un auricolare con microfono perché la "cuffia" è un po' troppo EVIDENTE....
![]()
![]()
Ciao 8)
domingo19 ha scritto:Buonasera a tuttisono tornato ieri sera da un congresso per ginecologi e infermieri della durata di 3 giorni che si è tenuto a Caltanissetta.Per 2 notti con mia moglie abbiamo fatto gli sposini
in un albergo 4 stelle tutto a spese della casa farmaceutica che ci ha sponsorzzati
.Con molto stupore ho notato che Caltanissetta era piena di Skoda Fabia di tutti i colori ,ce n'erano veramente tante di nuove Fabia ma quella di Ale con il tetto bianco era la più bella
![]()
domingo19 ha scritto:Buonasera a tuttisono tornato ieri sera da un congresso per ginecologi e infermieri della durata di 3 giorni che si è tenuto a Caltanissetta.Per 2 notti con mia moglie abbiamo fatto gli sposini
in un albergo 4 stelle tutto a spese della casa farmaceutica che ci ha sponsorzzati
.Con molto stupore ho notato che Caltanissetta era piena di Skoda Fabia di tutti i colori ,ce n'erano veramente tante di nuove Fabia ma quella di Ale con il tetto bianco era la più bella
![]()
miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonasera a tuttisono tornato ieri sera da un congresso per ginecologi e infermieri della durata di 3 giorni che si è tenuto a Caltanissetta.Per 2 notti con mia moglie abbiamo fatto gli sposini
![]()
Vi hanno dato dei gadget al congresso? :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonasera a tuttisono tornato ieri sera da un congresso per ginecologi e infermieri della durata di 3 giorni che si è tenuto a Caltanissetta.Per 2 notti con mia moglie abbiamo fatto gli sposini
![]()
Vi hanno dato dei gadget al congresso? :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa