Sulla Peugeot scherzavo è sempre un diesel!Di mio ho fatto fare circa 200.000 Km alla mia vecchia volvo 240 D e poi basta!Ma non macinavo tantissimi chilometri tutti in una volta!
moogpsycho ha scritto:Antonio, buon viaggio!!! facci sapere com'è andata ed in bocca al lupo per tutto!!
io vado a dormire che domani son al mare..
ci sentiamo
AntonioBigbore ha scritto:Ragazzi tra un oretta parto per la Francia, devo farmi più di 2600 Km senza soste lunghe e quindi tutti d'un fiato : Ho programmato di fare solo 1 sosta ogni 700 Km per riempire il serbatoio e riprendermi un pò!Manterrò una media di 130 - 150 Kmh e, salvo imprevisti, dovrei coprire la tratta in c.ca 20 ore se riesco a non addormentarmi!Le altre volte mi è andata bene e io ritengo che il trucco sia nel partire la notte, perchè il giorno ti fai una bella tirata di sonno e la notte guidi riposato e poi il giorno se hai la radio, del buon caffè e forza di volontà i colpi di sonno dovrebbero essere radi.Comunque se non me la sento staccherò un pò.Comunque ora mi sento bello nervoso mi aiutate a smorzare la tensione nervosa?Trovate un argomento interessante e serio che passiamo un pò il tempo insieme?
leolito ha scritto:Complimenti per il periplo!
Hai menzionato la schiena, che cerchi hai sulla 207?
Io ho guidato quest'auto con i 15" e i 16" e la differenza in comfort e' notevole!
renatom ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:Ragazzi tra un oretta parto per la Francia, devo farmi più di 2600 Km senza soste lunghe e quindi tutti d'un fiato : Ho programmato di fare solo 1 sosta ogni 700 Km per riempire il serbatoio e riprendermi un pò!Manterrò una media di 130 - 150 Kmh e, salvo imprevisti, dovrei coprire la tratta in c.ca 20 ore se riesco a non addormentarmi!Le altre volte mi è andata bene e io ritengo che il trucco sia nel partire la notte, perchè il giorno ti fai una bella tirata di sonno e la notte guidi riposato e poi il giorno se hai la radio, del buon caffè e forza di volontà i colpi di sonno dovrebbero essere radi.Comunque se non me la sento staccherò un pò.Comunque ora mi sento bello nervoso mi aiutate a smorzare la tensione nervosa?Trovate un argomento interessante e serio che passiamo un pò il tempo insieme?
Scusa , ma non ricordo dove abit.
Abito a Crotone e sono dovuto arrivare fino a Brest.
Per fare 2600 km dall'Italia alla Francia bisogna proprio partire dalla punta della Calabria e arrivare alla punta della Bretagna!
AntonioBigbore ha scritto:renatom ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:Ragazzi tra un oretta parto per la Francia, devo farmi più di 2600 Km senza soste lunghe e quindi tutti d'un fiato : Ho programmato di fare solo 1 sosta ogni 700 Km per riempire il serbatoio e riprendermi un pò!Manterrò una media di 130 - 150 Kmh e, salvo imprevisti, dovrei coprire la tratta in c.ca 20 ore se riesco a non addormentarmi!Le altre volte mi è andata bene e io ritengo che il trucco sia nel partire la notte, perchè il giorno ti fai una bella tirata di sonno e la notte guidi riposato e poi il giorno se hai la radio, del buon caffè e forza di volontà i colpi di sonno dovrebbero essere radi.Comunque se non me la sento staccherò un pò.Comunque ora mi sento bello nervoso mi aiutate a smorzare la tensione nervosa?Trovate un argomento interessante e serio che passiamo un pò il tempo insieme?
Scusa , ma non ricordo dove abit.
Abito a Crotone e sono dovuto arrivare fino a Brest.
Per fare 2600 km dall'Italia alla Francia bisogna proprio partire dalla punta della Calabria e arrivare alla punta della Bretagna!
Anche io .... una cacata - imho. Assetto troppo rigido e sterzo troppo 'sensibile'.AntonioBigbore ha scritto:Ho i 16" con i 195/55
GuidoP - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa