Io resto ancora perplesso quando mi capita di vedere come vetture delle Fdo auto francesi,tedesche o di altra nazionalità.
E' vero che spesso anche le vetture del gruppo Fca non sono prodotte in Italia e il gruppo stesso ha la sede legale e quella fiscale altrove,però a livello di immagine la cosa stride secondo me.
Esistono appalti per queste forniture , non puoi escludere un azienda in base a principi nazionalistici , anche presunti , oltretutto i marchi automobilistici hanno le sedi italiane con una struttura italiana e lavoratori italiani non e che solo FCA da il lavoro nel nostro paese
Tu scrivi,esprimiti,poi vedremo se è il caso di.....inutile e controproducente buttare il sasso e nascondere la mano,avere il coraggio delle proprie azioni penso sia la cosa migliore .Meglio che non dico cosa ne penso altrimenti mi bannano a vita dal sito![]()
Questa è incitazione a delinquere!Tu scrivi,esprimiti,poi vedremo se è il caso di.....inutile e controproducente buttare il sasso e nascondere la mano,avere il coraggio delle proprie azioni penso sua la cosa migliore .
Esatto. Noleggio di 60 mesi, poi verranno riconvertite ad uso civile e immesse sul mercato come usato.Che poi mi pare di aver capito che sono tutte noleggio a lungo termine
Non mi auguro chi le acquistera'Esatto. Noleggio di 60 mesi, poi verranno riconvertite ad uso civile e immesse sul mercato come usato.
Forse qualcuna poco sfruttata capiterà. Da me circolano ben 3 vetture ex Polizia, con il loro inconfondibile azzurro; sono: una Grande Punto, una Volvo V50 ed una Renault Laguna SW. Qualche anno fa invece, una concessionaria Land Rover aveva dietro l'officina diversi Difender ex Carabinieri; senza targa, senza scritte e senza lampeggianti.Non mi auguro chi le acquistera'
Forse qualcuna poco sfruttata capiterà.
arizona77 - 1 minuto fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa