ci credete?
bumper morgan ha scritto:ci credete?
classic o "pomigliano"?...qui ho visto delle panda delle asl nuove nuove (EN), ma sono le classicEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:ci credete?
Vedremo a quanto ammonteranno i rimborsi per gli spostamenti d'ufficio. Il mio comune ha appena acquistato un'auto blu nuova di zecca (una Panda), ma non so se ne abbia pensionate una o più.
giuliogiulio ha scritto:vorrei capire quali sono queste auto blu che mancano all'appello, se pandini active dei comuni o audi a6 e compagnia
giuliogiulio ha scritto:classic o "pomigliano"?...qui ho visto delle panda delle asl nuove nuove (EN), ma sono le classicEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:ci credete?
Vedremo a quanto ammonteranno i rimborsi per gli spostamenti d'ufficio. Il mio comune ha appena acquistato un'auto blu nuova di zecca (una Panda), ma non so se ne abbia pensionate una o più.
mark_nm ha scritto:dovrebbero fornirle a pedali visto che molti politici sono anche fuori forma.
bumper morgan ha scritto:ci credete?
belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:ci credete?
per fare una sottrazione, occorre avere disponibili il minuendo e il sottraendo.
siccome non si sa tuttora quante fossero prima e quante siano adesso, e non è nemmeno chiaro cosa siano la "auto blu", credo sia una semplice sparata.
può darsi che ne abbiano diminuite (ipotesi), ma sarebbe da vedere con cosa sono stati sostituiti quegli spostamenti; seguo Edo, sul dubbio che i costi siano stati trasferiti su rimborsi.
il che non è sbagliato, tutto sta a vedere quanto costava prima e quanto costerà dopo (futuro)
arizona77 ha scritto:dicon tutti ( TIVVI ) cosi'
http://www.quattroruote.it/notizie/burocrazia/auto-blu-in-calo-del-194-nel-primo-semestre-2012
a partire da 4R
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:dicon tutti ( TIVVI ) cosi'
http://www.quattroruote.it/notizie/burocrazia/auto-blu-in-calo-del-194-nel-primo-semestre-2012
a partire da 4R
non "dicono" un bel niente.
si limitano a riportare una dichiarazione del ministero.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa