Ho capito... rovineranno anche Le Mans... :thumbdown:ottobre_rosso ha scritto:ricordo che l'esito della gara sarà comunque sub-judice per il reclamo della Peugeot contro l'AUDI, respinto dall'ACO e ora in mano alla FIA
Ho capito... rovineranno anche Le Mans... :thumbdown:ottobre_rosso ha scritto:ricordo che l'esito della gara sarà comunque sub-judice per il reclamo della Peugeot contro l'AUDI, respinto dall'ACO e ora in mano alla FIA
ottobre_rosso ha scritto:ricordo che l'esito della gara sarà comunque sub-judice per il reclamo della Peugeot contro l'AUDI, respinto dall'ACO e ora in mano alla FIA
romani58 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ricordo che l'esito della gara sarà comunque sub-judice per il reclamo della Peugeot contro l'AUDI, respinto dall'ACO e ora in mano alla FIA
La FIA non ha alcun potere sulla 24 ore di LeMans che è organizzata unicamente dall'A.C.O. con regolamenti propri , quindi notizia senza senso.
ottobre_rosso ha scritto:romani58 ha scritto:ottobre_rosso ha scritto:ricordo che l'esito della gara sarà comunque sub-judice per il reclamo della Peugeot contro l'AUDI, respinto dall'ACO e ora in mano alla FIA
La FIA non ha alcun potere sulla 24 ore di LeMans che è organizzata unicamente dall'A.C.O. con regolamenti propri , quindi notizia senza senso.
mi piacerebbe confermare quanto dici, ma non è così.
KARUNZ ha scritto:235000 spettatori....serve aggiungere qualcos'altro?
le emozioni vissute in questa gara valgono 10000000000 gp di f1.
anche valentino ha ragalato una perla delle sue oggi.![]()
ottobre_rosso ha scritto:ma almeno vi sono serviti i link che vi ho postato? giusto per curiosita'...![]()
CitWeb - 4 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa