Io penso che la Giulia (se così si chiamerà) verrà presentata come manichino/concept-car alla data indicata, cioè giugno 2015, per poi uscire effettivamente come auto definitiva un anno dopo. Si tratta di tempi tecnici di progettazione, sviluppo, installazione catena di montaggio, collaudo, ecc..
Per quanto riguarda la nuova connotazione del gruppo, è vero che ora si chiama FCA ed è ovviamente una multinazionale (come del resto lo era prima sia come Fiat che come Chrysler) tuttavia la proprietà del pacchetto di maggioranza resta (ad oggi) della famiglia, italiana, Agnelli.
LCDM, premesso che è un grandissimo personaggio che stimo molto, un manager già definito tra i top 50 nel mondo e un uomo che ha fatto la storia del motorsport, occorre precisare che ha anche un'azienda in società con Della Valle (treno superveloce "Italo"), nemico "giurato" della famiglia Agnelli/Elkann, quindi ci sta sia che Montezemolo sia stato messo da parte dai vertici del gruppo anche per questo motivo, sia che lui abbia un po' il dente avvelenato con il gruppo stesso. Diciamo bene le cose come stanno.
Per quanto riguarda la nuova connotazione del gruppo, è vero che ora si chiama FCA ed è ovviamente una multinazionale (come del resto lo era prima sia come Fiat che come Chrysler) tuttavia la proprietà del pacchetto di maggioranza resta (ad oggi) della famiglia, italiana, Agnelli.
LCDM, premesso che è un grandissimo personaggio che stimo molto, un manager già definito tra i top 50 nel mondo e un uomo che ha fatto la storia del motorsport, occorre precisare che ha anche un'azienda in società con Della Valle (treno superveloce "Italo"), nemico "giurato" della famiglia Agnelli/Elkann, quindi ci sta sia che Montezemolo sia stato messo da parte dai vertici del gruppo anche per questo motivo, sia che lui abbia un po' il dente avvelenato con il gruppo stesso. Diciamo bene le cose come stanno.