fpaol68 ha scritto:
loopo ha scritto:
Gt_junior ha scritto:
Le auto vanno acquistate.
La Giulia, nel caso (poco probabile) che esca sotto FCA, uscirà nelle concessionarie non prima di Giugno 2016, quindi al volante, non prima di Sett./Ott. 2016 = tra due anni!!
Allora mi manca il motivo di annunciare la Giulia tra 8 mesi.
Sarà che per lavoro, la pianificazione di un progetto e' all'ordine del giorno, ma davvero non comprendo il senso pratico.
L'unico e ripeto, l'unico motivo e' quello di prendere tempo e di far vedere che ci si sta dando da fare. Ma perché ?
Forse per far vedere, in caso di vendita, che i cassetti non sono proprio vuoti?
(alcune voci dicono che Marchionne aveva/ha il compito di preparare tutta la baracca in un qualcosa di vendibile, impensabile qualche anno fa)
Spiegherebbe tante cose, ma non saprei...
?
Boh..
Oppure per distrarre da altre faccende.......
Lunedì è successa una cosina che è passata quasi inosservata:
Fiat Auto non esiste più, cessa di essere un costruttore di automobili Italiano per diventare un semplice brand all'interno di un gruppo multinazionale con sede in Olanda e sede fiscale in Gran Bretagna.
Di cosa stiamo invece parlando? Della giulia e del rilancio di Alfa Romeo........
...Le stesse parole che ha detto Montezemolo,dicendo cosi é evidente che a questo punto la fiat non é piu italiana e che sia una multinazionale.....
Adesso tornando alle discussione degli anni passati Vag compra Alfa Romeo

direi che in molti qui dentro possono essere contenti finalmente hanno nelle mani la certezza di poter dire che Alfa non é piu italiana ne nelle mani di Fiat (FCA) ne nelle mani di Vag.
Con cio voglio dire che: Visto é considerato che noi Alfisti ne con l'uno e ne col l'altro non avremo piu l'originale marchio italiano, beh! adesso inviterei coloro che lo desideravano cosi fortemente che Vag comprasse l'Alfa Romeo di dire a vag che éarrivato il momento di venire ad investire in Italia e farci quella specie di Alfa Romeo che volevano farci e di mostrare la sua ricchezza mostrando i Zibdei e che cio che dicono lo mandencono e non solo BLA BLA BLA per fare politica.