Allora se ne riparlerà a fine 2015. 
Gt_junior ha scritto:Mi domando come sia possibile che il 24 Giugno 2015, FCA presenti al pubblico la nuova Giulia.
Dunque mancano 8 mesi e :
- nessuno ha visto una bozza di stile;
- i dealers non sanno nulla ne sulle caratteristiche tecniche ne sul prezzo
- della rete ufficiale Alfa Romeo oggi smantellata, neppure l'ombra. Eppure non dovrebbero essere vendute insieme alle Bravo come oggi e dovrebbero iniziare i primi corsi delle officine autorizzate
- le linee a Cassino dovrebbero già entrare in funzione per le prove tecniche e l'istruzione degli operai
- qualche rivista più smaliziata avrebbe dovuto vedere muletti al nurburgring o in Alaska, che ne so
In questo scenario surreale, pare davvero un atto di fede incondizionato credere alla presentazione di un nuovo modello così topico.
A meno che il 24 giugno 2015 non presentino alla stampa un bel renderone!
RossoAlfa130 ha scritto:Presenteranno una maquette 1:1 come hanno fatto con 500X un paio di anni fa...
ml14 ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:Presenteranno una maquette 1:1 come hanno fatto con 500X un paio di anni fa...
Nel frattempo si invecchia...e chissà, mentre la mitica FCA ci delizierà nel 2017 con una Giulia presentata due anni prima, cos'avrà fatto nel frattempo la concorrenza....
Scusa GT, ma a te piacciono le sorprese?Gt_junior ha scritto:Mi domando come sia possibile che il 24 Giugno 2015, FCA presenti al pubblico la nuova Giulia.
Dunque mancano 8 mesi e :
- nessuno ha visto una bozza di stile;
- i dealers non sanno nulla ne sulle caratteristiche tecniche ne sul prezzo
- della rete ufficiale Alfa Romeo oggi smantellata, neppure l'ombra. Eppure non dovrebbero essere vendute insieme alle Bravo come oggi e dovrebbero iniziare i primi corsi delle officine autorizzate
- le linee a Cassino dovrebbero già entrare in funzione per le prove tecniche e l'istruzione degli operai
- qualche rivista più smaliziata avrebbe dovuto vedere muletti al nurburgring o in Alaska, che ne so
In questo scenario surreale, pare davvero un atto di fede incondizionato credere alla presentazione di un nuovo modello così topico.
A meno che il 24 giugno 2015 non presentino alla stampa un bel renderone!
Maxetto883 ha scritto:Scusa GT, ma a te piacciono le sorprese?Gt_junior ha scritto:Mi domando come sia possibile che il 24 Giugno 2015, FCA presenti al pubblico la nuova Giulia.
Dunque mancano 8 mesi e :
- nessuno ha visto una bozza di stile;
- i dealers non sanno nulla ne sulle caratteristiche tecniche ne sul prezzo
- della rete ufficiale Alfa Romeo oggi smantellata, neppure l'ombra. Eppure non dovrebbero essere vendute insieme alle Bravo come oggi e dovrebbero iniziare i primi corsi delle officine autorizzate
- le linee a Cassino dovrebbero già entrare in funzione per le prove tecniche e l'istruzione degli operai
- qualche rivista più smaliziata avrebbe dovuto vedere muletti al nurburgring o in Alaska, che ne so
In questo scenario surreale, pare davvero un atto di fede incondizionato credere alla presentazione di un nuovo modello così topico.
A meno che il 24 giugno 2015 non presentino alla stampa un bel renderone!
Prendila come una sorpresa inaspettata, perchè vuoi sapere per forza con anticipo come sarà l'auto?
Certo non dico che tu non possa rimanere deluso, ma saperlo prima non credo cambi molto.
Se invece vuoi dire che per te non esiste proprio il progetto allora non dico nulla. :?
TLT5 ha scritto:- nessuno ha visto una bozza di stile;
Approvata da tempo matematica definitiva della D 4 porte e ora anche del crossover (pare più riuscito esteticamente di giulia).
- della rete ufficiale Alfa Romeo oggi smantellata, neppure l'ombra.
Della nuova rete Usa 2 mesi fa c'erano notizie ufficiali, dell'Italia abbiamo capito tutti che gli interessa ormai poco o nulla.
- le linee a Cassino dovrebbero già entrare in funzione per le prove tecniche e l'istruzione degli operai
Vero appunto degno di nota, giulietta è stata spostata sulle linee di croma per far posto a quelle delle nuove alfa ma cmq dovrebbero si far qualcosa per le linee nuove.
N.B. il canadese ha detto che il 24 giugno non cominceranno le vendite, jaguar XE (forse unica vera concorrente insieme a sr3) l'hanno presentata ora vendite vere primavera estate-2015.
Presentazione vera di giulia dicono novembre 2015 e non solo dei modelli "normali" con 136-250cv, il suv crossover (molto importante ma sul forum pare esista solo giulia) arriverà entro il 2016.
loopo ha scritto:TLT5 ha scritto:- nessuno ha visto una bozza di stile;
Approvata da tempo matematica definitiva della D 4 porte e ora anche del crossover (pare più riuscito esteticamente di giulia).
- della rete ufficiale Alfa Romeo oggi smantellata, neppure l'ombra.
Della nuova rete Usa 2 mesi fa c'erano notizie ufficiali, dell'Italia abbiamo capito tutti che gli interessa ormai poco o nulla.
- le linee a Cassino dovrebbero già entrare in funzione per le prove tecniche e l'istruzione degli operai
Vero appunto degno di nota, giulietta è stata spostata sulle linee di croma per far posto a quelle delle nuove alfa ma cmq dovrebbero si far qualcosa per le linee nuove.
N.B. il canadese ha detto che il 24 giugno non cominceranno le vendite, jaguar XE (forse unica vera concorrente insieme a sr3) l'hanno presentata ora vendite vere primavera estate-2015.
Presentazione vera di giulia dicono novembre 2015 e non solo dei modelli "normali" con 136-250cv, il suv crossover (molto importante ma sul forum pare esista solo giulia) arriverà entro il 2016.
Ciao stenmor di nuovo qui?
![]()
RossoAlfa130 ha scritto:Marchionne dice che vuole una gamma come BMW, di questo passo una gamma come BMW arriverà quando dovremo usare tutti il pannolone e le auto voleranno.
E se per il dopo Marchionne chiamassero un ingegnere per far capire che dopo la parte economica baderanno anche a quella tecnica?DESMO16 ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:Marchionne dice che vuole una gamma come BMW, di questo passo una gamma come BMW arriverà quando dovremo usare tutti il pannolone e le auto voleranno.
certo una gamma così non la fai in un paio d'anni..ci vorranno ca 3 lustri per vederla simile a Bmw, il punto é: dopo il 2018, cioé in era post Marchionne, ci sarà ancora un manager determinato e capace come lui in grado di proseguire il lavoro?
Già perché per giungere a quel traguardo si é dovuto, purtroppo, annullare completamente Lancia.
Sono certo che già dal 2018 inconceremo a vedere una gamma più articolata, poco più che un antipasto quasi un primo piatto, ma comunque importante per il futuro del marchio
DESMO16 ha scritto:il punto é: dopo il 2018, cioé in era post Marchionne, ci sarà ancora un manager determinato e capace come lui
HenryChinaski ha scritto:DESMO16 ha scritto:il punto é: dopo il 2018, cioé in era post Marchionne, ci sarà ancora un manager determinato e capace come lui
Sei un comico vero?
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa