pi_greco ha scritto:Consigli?
Ho bisogno di un riscontri strumentali, comparative da enti terzi, scrivono tutti contisportcontact5Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Consigli?
Potenza S001
Potenza S001
io ho qualche remora sulla spalla re050, quasi preferisco la spalla degli invenali, anche se è difficile fare confronti con mescole e temperature differentiHeniadir ha scritto:Potenza S001
Subaru usa le Potenza che ben si adattano alle loro sospensioni avendo spalla molto rigida, delle altre gomme non so che spalla possano avere.
pi_greco ha scritto:io ho qualche remora sulla spalla re050
senza A... ho trovato come compromesso che su asciutto e asfalto caldo ma non torrido hanno buon grip, con il limite della spalla, già se è caldocaldo, anche il grip comincia a degradare... mi incuriosisci con i nuovi S001, anche se non sono soddisfatto di bridgestone neppure sulla durata, rispetto a michelin, neppure sulla musa di mia moglie, la durata è uno dei dubbi che ho sulle conti, ad alcuni sono durate davvero pochissimo...Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:io ho qualche remora sulla spalla re050
Notato adesso, hai la RE050 (cacca) o le RE050A (ottime)?
ah ma allora si spiega... io mi sono trovato bene con le asimmetriche mentre tu hai le direzionali!pi_greco ha scritto:senza A... ho trovato come compromesso che su asciutto e asfalto caldo ma non torrido hanno buon grip, con il limite della spalla, già se è caldocaldo, anche il grip comincia a degradare... mi incuriosisci con i nuovi S001, anche se non sono soddisfatto di bridgestone neppure sulla durata, rispetto a michelin, neppure sulla musa di mia moglie, la durata è uno dei dubbi che ho sulle conti, ad alcuni sono durate davvero pochissimo...Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:io ho qualche remora sulla spalla re050
ci guardo meglio, mi pare siano asimmetriche sia del disegno che dalla scritta outside e senza freccia di rotazione, non credo che sulla S-Dynamic abbia senso montare delle direzionali...Suby01 ha scritto:ah ma allora si spiega... io mi sono trovato bene con le asimmetriche mentre tu hai le direzionali!pi_greco ha scritto:senza A... ho trovato come compromesso che su asciutto e asfalto caldo ma non torrido hanno buon grip, con il limite della spalla, già se è caldocaldo, anche il grip comincia a degradare... mi incuriosisci con i nuovi S001, anche se non sono soddisfatto di bridgestone neppure sulla durata, rispetto a michelin, neppure sulla musa di mia moglie, la durata è uno dei dubbi che ho sulle conti, ad alcuni sono durate davvero pochissimo...Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:io ho qualche remora sulla spalla re050
non vedo, mi sembrano questeSuby01 ha scritto:http://m.ebay.it/itm/TYRES-POTENZA-RE050-SYMMETRIC-215-45-R17-87W-BRIDGESTONE-8C5-/381552402080
Queste?
Allora.sono le re050a. Come già detto l'unico problema riscontrato è stato l'usura irregolare delle spalle.pi_greco ha scritto:non vedo, mi sembrano questeSuby01 ha scritto:http://m.ebay.it/itm/TYRES-POTENZA-RE050-SYMMETRIC-215-45-R17-87W-BRIDGESTONE-8C5-/381552402080
Queste?
http://tinyurl.com/hf88nok
Ne ho letto molto bene, sopratutto nella misura /40Suby01 ha scritto:E le gy Eagle f1 asymmetric 2 mi sembrano meglio sotto questo aspetto
pi_greco ha scritto:senza A...
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa