Alla fine, magari, basta prendere una 308 o una Focus e hai un handling migliore.
la 308 passa il famoso moose test iberico alla velocita ' della giulia...
Alla fine, magari, basta prendere una 308 o una Focus e hai un handling migliore.
guida spinta, guida sportiva, guida al limite...
sono anni che non vado più in pista e "al limite" forse non sarei neanche più in grado di andare
sulla guida sportiva invece si possono fare 1000 ragionamenti
ma imho la vera differenza oggi la fa l'elettronica
che in molti modelli non si può disattivare
col mio vecchio Z3 mi diverto ancora oggi in un modo "antico"
la serie 2 GP al di là di TA e TP ha un problema di motorizzazione
perché passi da 140 cv (secondo me pochi) a oltre 300 senza una via di mezzo sensata e divertente per un'auto di 1400 kg
concordo, nella mia esperienza Focus (almeno fino alla precedente) ha davvero pochi rivali (sensazioni che ho ritrovato sul mzd 3)
però le motorizzazioni giuste in senso cruiser sport le trovi su Civic o su I 30 perché anche focus mi pare non abbia vie di mezzo (nulla tra i 150 e 220-230 cv) sul benzina
però le motorizzazioni giuste in senso cruiser sport le trovi su Civic o su I 30 perché anche focus mi pare non abbia vie di mezzo (nulla tra i 150 e 220-230 cv) sul benzina
con me sfondi una porta aperta...
da ragazzo riuscivo a divertirmi scendendo da Susa col furgone 900e
effetto faccia a contatto dell'asfalto con tutto che all'epoca avevo una HPE due litri... ma ci si diverte in modo diverso e sempre intenso
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa