Il motore Ford è a 3 cilindri, si tratta dell'ecoboost in versione aspiratadirei giusto consumo con la punto, non so l'altra se è un 3 o 4 cil, di sicuro molto è dato da avere un pistone e valvole in meno da muovere...
Il motore Ford è a 3 cilindri, si tratta dell'ecoboost in versione aspiratadirei giusto consumo con la punto, non so l'altra se è un 3 o 4 cil, di sicuro molto è dato da avere un pistone e valvole in meno da muovere...
Io oggi s giri fissi a milleotto aria condizionata e traffico permettendo sono molto oltre ma vedi il vantaggio oltre a consumare poco e anche evitare quelle tante buche che.....e evitare quei guai come la signora di oggi che gli si pianta la macchina così...targa GZ...Davanti a me....Come fate a fare quelle percorrenze è per me un mistero.... io ho una campionessa del suo segmento, ma a ridosso dei 25 km/l ci arrivo sotto congiunture astrali che a Paolo Fox viene un orgasmo....
Io oggi s giri fissi a milleotto aria condizionata e traffico permettendo sono molto oltre ma vedi il vantaggio oltre a consumare poco e anche evitare quelle tante buche che.....e evitare quei guai come la signora di oggi che gli si pianta la macchina così...targa GZ...Davanti a me....
Parlare di consumi medi, al di fuori delle prove ufficiali di QR, tanto per citare una rivista autorevole, è un po' un problema, nel senso che dipende da molti fattori e non ultimo quante volte, facendo che ne so, 20 km, accendi e spegni la macchina, senza lo S&S e magari d'inverno. Adesso poi, già se non usi il clima, in città, risparmi carburante. La mia che è leggera, mild hybrid e aspirata, senza fare le gare, ma nemmeno andando come una lumaca, sto sempre sui 18-20km/lt sia d'estate che d'inverno, ma sono per lo più percorsi brevi, se facessi percorsi mediamente più lunghi, con poche soste e ripartenze, la media salirebbe e non escludo che chi fa medie migliori di me, con un tre cilindri turbo, se facesse i miei percorsi, probabilmente avrebbe dei consumi peggiori.Oltre nel senso che hai fatto più di 25 km/l ?
SiOltre nel senso che hai fatto più di 25 km/l ?
Parlare di consumi medi, al di fuori delle prove ufficiali di QR, tanto per citare una rivista autorevole, è un po' un problema, nel senso che dipende da molti fattori e non ultimo quante volte, facendo che ne so, 20 km, accendi e spegni la macchina, senza lo S&S e magari d'inverno. Adesso poi, già se non usi il clima, in città, risparmi carburante. La mia che è leggera, mild hybrid e aspirata, senza fare le gare, ma nemmeno andando come una lumaca, sto sempre sui 18-20km/lt sia d'estate che d'inverno, ma sono per lo più percorsi brevi, se facessi percorsi mediamente più lunghi, con poche soste e ripartenze, la media salirebbe e non escludo che chi fa medie migliori di me, con un tre cilindri turbo, se facesse i miei percorsi, probabilmente avrebbe dei consumi peggiori.
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa