11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!! 
...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
22.000 km in 11 mesi, con la media di 25.000 km/anno, senza guasti, nel 2009 sono sicuramente un traguardo straordinario!
DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
22.000 km in 11 mesi, con la media di 25.000 km/anno, senza guasti, nel 2009 sono sicuramente un traguardo straordinario!
DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
che solo noi della Fiat ci possiamo permettere...mica esiste solo il grigio... per fortuna.paulein118 ha scritto:DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
Credo che sia blu maserati...
chi compra le azioni della Maserati e' di fatto padrone della Maserati e quindi anche del colore esclusivo della sua produzione.DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
la media e' di 24.000km l'ano.matteomori ha scritto:Wow.
venanziomix ha scritto:11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!![]()
...BRAVO Venanzio :thumbup:venanziomix ha scritto:11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!![]()
procida ha scritto:venanziomix ha scritto:11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!![]()
Anche la mia va benissimo Venà!
All'utente che, al solito, sottolinea come l'assenza di problemi sia straordinaria solo x Fiat, consiglerei di farsi qualche giro sugli altri forum, tipo Ford, Renault, Vw e persino MB; troverebbe delle cosette....incredibili, altro che scricchiolii, boccole rumorose o richiami vari (Che poi sono prassi diffusa e corretta...).
Ma poi la cosa che un pò sgramigna i garbasisi è questa: sul forum Fiat, al contrario che su tutti gli altri, ci si può solo lamentare!
Guai a dire che si è soddisfatti dellla propria scelta; ci sarà sempre qualcuno pronto al beffeggio e al, si fa x dire, vilipendio.
A costoro chiedio scusa, io utente "sbarbatello" di 53 anni, alla 15° auto, con qualche milionata di km alle spalle e, quindi, dal basso della mia esperienza...
Ciao
A Vena' io non te ce vedo proprio su una crucca!!!venanziomix ha scritto:ripeto: un paio di difetti, che mi fanno dire che la fiat e' ancora distante dalla VW ci sono. nella consolle centrale c'e' un rumore che appare e scompare ed il paraurti anteriore che sembra piu' chiaro rispetto al resto dell'auto. mi dovrei incazzare, ma e' meglio che mi accontento, i problemi di un auto sono altri....anche se ho speso 21800 euro. che non sono pochi per una vettura di segmento medio/compatto..
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa