io sono un alfista " vecchio stampo nell'anima" ora e per sempre...
Bravo fai bene, molto meglio il "biscione" che il "cruccone"venanziomix ha scritto:io sono un alfista " vecchio stampo nell'anima" ora e per sempre...
Temugin73 - 10 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa