11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!
...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
22.000 km in 11 mesi, con la media di 25.000 km/anno, senza guasti, nel 2009 sono sicuramente un traguardo straordinario!
DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
22.000 km in 11 mesi, con la media di 25.000 km/anno, senza guasti, nel 2009 sono sicuramente un traguardo straordinario!
DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
che solo noi della Fiat ci possiamo permettere...mica esiste solo il grigio... per fortuna.paulein118 ha scritto:DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
Credo che sia blu maserati...
chi compra le azioni della Maserati e' di fatto padrone della Maserati e quindi anche del colore esclusivo della sua produzione.DEMONT ha scritto:...evidentemente per una fiat è un traguardo straordinario !! vorrei poi capire cosa centra il tridente con la BRavo...matteomori ha scritto:Wow.
la media e' di 24.000km l'ano.matteomori ha scritto:Wow.
venanziomix ha scritto:11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!
...BRAVO Venanzio :thumbup:venanziomix ha scritto:11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!
procida ha scritto:venanziomix ha scritto:11 mesi e quasi 22.000km all'attivo. un orologio svizzero Patek Philippe che non perde un colpo. ullalla'!!!
Anche la mia va benissimo Venà!
All'utente che, al solito, sottolinea come l'assenza di problemi sia straordinaria solo x Fiat, consiglerei di farsi qualche giro sugli altri forum, tipo Ford, Renault, Vw e persino MB; troverebbe delle cosette....incredibili, altro che scricchiolii, boccole rumorose o richiami vari (Che poi sono prassi diffusa e corretta...).
Ma poi la cosa che un pò sgramigna i garbasisi è questa: sul forum Fiat, al contrario che su tutti gli altri, ci si può solo lamentare!
Guai a dire che si è soddisfatti dellla propria scelta; ci sarà sempre qualcuno pronto al beffeggio e al, si fa x dire, vilipendio.
A costoro chiedio scusa, io utente "sbarbatello" di 53 anni, alla 15° auto, con qualche milionata di km alle spalle e, quindi, dal basso della mia esperienza...
Ciao
A Vena' io non te ce vedo proprio su una crucca!!!venanziomix ha scritto:ripeto: un paio di difetti, che mi fanno dire che la fiat e' ancora distante dalla VW ci sono. nella consolle centrale c'e' un rumore che appare e scompare ed il paraurti anteriore che sembra piu' chiaro rispetto al resto dell'auto. mi dovrei incazzare, ma e' meglio che mi accontento, i problemi di un auto sono altri....anche se ho speso 21800 euro. che non sono pochi per una vettura di segmento medio/compatto..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa