... questo é un inglesismo..belpietro ha scritto:al momento, stanno tirando su il 18esimo
siamo oltre la metà
hanno trasmesso anche la "conferenza" di un ministro, che parlava di un progetto di sicurezza sul lavoro in tutti i settori.
beh, glielo auguro di cuore, a quella gente
steo1985 ha scritto:... questo é un inglesismo..belpietro ha scritto:al momento, stanno tirando su il 18esimo
siamo oltre la metà
hanno trasmesso anche la "conferenza" di un ministro, che parlava di un progetto di sicurezza sul lavoro in tutti i settori.
Tutti salvi, caroselli e festa per tutta la notte..!!!
matteomatte1 ha scritto:steo1985 ha scritto:... questo é un inglesismo..belpietro ha scritto:al momento, stanno tirando su il 18esimo
siamo oltre la metà
Tutti salvi, caroselli e festa per tutta la notte..!!!
ma sono usciti tutti?
belpietro ha scritto:sì, già stanotte. tutti fuori, e tutti pare stiano bene.
ogni tanto, una buona notizia
soprattutto da come era partita, che addirittura era stata prospettata la eventualità di nemmeno riuscire a tirarli fuori, o di farlo in tempi biblici
daitegas ha scritto:ma io mi chiedo, 69 giorni li sotto belli stipati, mangiare mangiavano bere bevevano, ma i bisogni fisiologici :?: quelli provocano gas e 35 persone che la fanno tutti i giorni diventa un problema, come respiravano :cry: :cry:, non e che li' sotto ci siano servizi igenici, percio', mi sa' che l'aria era un po' satura.
matteomatte1 ha scritto:nessuno ha niente da dire sull'accostamento minatori/concorrenti GF?
Mah...
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nessuno ha niente da dire sull'accostamento minatori/concorrenti GF?
Mah...
perché?
chi lo ha fatto?
...dal TG5 questo ed altro. Loro non vogliono essere messi in prima pagina, speriamo che così sia...matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nessuno ha niente da dire sull'accostamento minatori/concorrenti GF?
Mah...
perché?
chi lo ha fatto?
il tg5 ieri sera, poco sopra c'è il link
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa