Maxetto ha scritto:A me pare che la Yaris abbia semplicemente evoluto le linee della precedente.
Ecco! L'obiettività fa sempre rima con realtà (bello slogan
Maxetto ha scritto:A me pare che la Yaris abbia semplicemente evoluto le linee della precedente.
Oh la la ha scritto:Un altro esempio , il design elegante , sportivo della 208 , che si ispira alla concept SR1 ( del 2010).... , ecco la Kia Rio ..., la nervatura della fiancata...:?:
![]()
common.rail ha scritto:Domenica sono andato a provarla.....
Bella....fuori e dentro...
Ho guidato la 1.4 hdi con il cambio robotizzato e mi ha lasciato piacevolmente sorpreso...Silenziosa...comoda...e ben rifinita. Certo, con 68 cv non si può pretendere molto, ma l'abbinamento con il cambio automatizzato mi sembra l'ideale....la lentezza di entrambi diventa un pregio per la morbidezza di guida che offrono.....
Mi ha colpito l'assenza delle maniglie di sostegno sul padiglione, sia anteriormente che posteriormente.....Oggi forse non molto usate....ma quando in auto salgono delle persone anziane....le vanno a cercare immediatamente...
Il prezzo, pur essendo abbastanza allineato alla concorrenza....resta altino....almeno dai preventivi che ho sentito in concessionaria...
Se devo arrivare a spendere 20000 ? :shock: per il 1.6 hdi 115 cv....aspetto l'uscita della Yaris hsd![]()
mah guarda nemmeno sto dicendo che la comprerò...ho un'ypsilon 3p...mi limito a osservare che mentre la piccola lancia mi sembra abbia fatto un passo indietro, la peugeot con la 208 ha recuperato il terreno perso con la 207...vedremo tra un po' di anniUrs ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ciao a tutti...stamattina ho visto la nuova 208 x strada...penso sia una delle prime, era un color champagne scuro, molto particolare...
che dire amici, tut'altro pianeta rispetto alla goffa, gonfiata, 207...linee pulite, più compatte, eleganti..promossa a pieni voti...il cofano anteriore forse è un po' alto, di fianco riprende un po' gli stilemi della nuova yaris, però complessivamente la trovo riuscito, e penso farà tornare peugeot ai posti alti delle classifiche europee come è successo una decina d'anni fa con la 206
Anch`io ho visto la Peugeot 208 x strada. É proprio bella! Ha un che di "mi piace, la voglio". Io sono ancora con la mia 206 cc, e anche dopo 11 anni la trovo bella, mi é sempre piaciuta come macchina. Come macchina per la famiglia abbiamo comperato 2 anni fa una Volvo, la 308 SW non mi é mai piaciuta, ho provato a farmela piacere ma niente da fare.
XPerience74 ha scritto:Tra l'altro nella stessa "prova flash" di Qr del cruscotto di quest'auto se ne mette in dubbio la funzionalità ... evviva l'"innovazione"!!!
XPerience74 ha scritto:Maxetto ha scritto:A me pare che la Yaris abbia semplicemente evoluto le linee della precedente.
Ecco! L'obiettività fa sempre rima con realtà (bello slogan), e per accorgersene basterebbe fare un sunto di entrambe le sue predecessore.
XPerience74 ha scritto:Tra l'altro nella stessa "prova flash" di Qr del cruscotto di quest'auto se ne mette in dubbio la funzionalità ... evviva l'"innovazione"!!!
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa