<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> 208 1.5 hdi addormentata | Il Forum di Quattroruote

208 1.5 hdi addormentata

ciao a tutti, come da titolo la mia 208 1.5 hdi 100 cv ultimamente sembra più "addormentata".
Ha solo 5000 km e da quando ha incominciato a fare un pò più freddo sembra meno rabbiosa rispetto a prima e consuma anche di più (e non poco). L'ho notato perché faccio sempre le stesse strade ogni settimana alla stessa velocità..e rispetto a quando la usavo le prime volte va di meno rispetto alla stessa pressione di gas.
es: prima con un filo di gas andavo a 100 e ora a 90 se va bene.
Potrebbe essere il dpf che si sta intasando? MI capita qualche volta che tra spesa o altro faccio sempre accendi/spegni anche quando il motore non arriva a temperatura. Però almeno due volte a settimana la uso per farmi 30 km di supestrada..
voi che ne dite? Soprattutto se penso che quando fa più freddo in teoria dovrei avere piu potenza..
 
Beh come ormai è ben noto, il motore diesel lo si prende se si fanno molti km e molta autostrada
Fare due volte a settimana 30 km in super strada…. Mi sembra un po’ pochino
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.282
Messaggi
4.105.550
Membri
194.771
Ultimo Iscritto
Utente_14053291
Back
Alto