te lo assicuro, le elettriche costano troppoSi come no![]()
te lo assicuro, le elettriche costano troppoSi come no![]()
In un mondo ideale ci sarebbero mezzi pubblici
...
In un mondo ideale:In un mondo ideale ci sarebbero mezzi pubblici utili per il 90% delle esigenze. Per il resto noleggio.
Ha o dice di avere?Però, detto da chi ha in casa una R8, una MBE420d e una EQS in arrivo e un paio di altre elettriche non precisate.
Non abbiamo motivo per metterlo in dubbio.Ha o dice di avere?
In un mondo ideale ci sarebbero mezzi pubblici utili per il 90% delle esigenze. Per il resto noleggio.
Dipende dove si vive pure.
Chi sta a Milano (es) ha tutto a portata di mezzi pubblici. La metro passa ogni pochi minuti.
Da casa mia verso la città ci saranno un paio di corse al giorno di pulman
Più in generale, i blocchi del traffico servono a spingere le persone a cambiare le loro vecchie auto con un mezzo più recente. Ma devono essere graduali: non puoi costringere il 30 per cento dei romani a cambiare auto, molti non ne hanno la possibilità. Altra cosa è vietare la circolazione di auto che hanno già 15 anni o più in una zona centrale della città, servita dai mezzi pubblici, nelle giornate lavorative
insomma, torniamo a inizio '900. A me va bene.
Dal paesello dove dormo passa un pullman in uscita attorno alle 7 di mattina ed uno in entrata attorno alle 15..Da casa mia verso la città ci saranno un paio di corse al giorno di pulman
sarà divertente quando proporranno qualcosa del genere a Taranto...
E qui la quantità di mezzi euro 0,1,2 è considerevole..
Con tutta la "puzza" che fa l'ilva + raffineria ci vorrebbe proprio una faccia tosta a impedire la circolazione di macchine vecchie
poi scioperano....In un mondo ideale ci sarebbero mezzi pubblici utili per il 90% delle esigenze. Per il resto noleggio.
Dipende dove si vive pure.
Chi sta a Milano (es) ha tutto a portata di mezzi pubblici. La metro passa ogni pochi minuti.
Da casa mia verso la città ci saranno un paio di corse al giorno di pulman
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa