A questo punto, vorrei Schettino a capo della Marina Militare.
ti sembrerà strano ma io preferisco più quel fratello bislacco che luiAvere un fratello bislacco evidentemente non costituisce ostacolo.....
ti sembrerà strano ma io preferisco più quel fratello bislacco che lui
Gianni Agnelli ha voluto sin da subito che il suo successore fosse John, l'aveva deciso forse ancor prima della morte di Edoardo (morte ancora misteriosa), Lapo è stato sempre più libero in questo senso, ha la sua quota in Extor ma nulla più, quello che guadagna lo reinveste nelle sue aziende Garage Italia, Italian Endependent e credo un'altra. John è succube deli avvocati Gabetti e Grande Stevens, sono loro che gestiscono tutto il patrimonio degli Agnelli, la Extor è solo una delle decine di società che fanno capo alla Dicembre. John è in freddo con sua mamma proprio a causa dell'eredità di Gianni, gli avvocati lo hanno manipolato per benino e messo qui e lì a loro piacimento.....in tutta questa storia John passa per il manager perfetto con un matrimonio d'Amore con Lavinia Borromeo (ovviamente ci si sposa entro certi ambiti, guai a uscire fuori) mentre Lapo passa per il nipote scapestrato e bislacco, ma con tutti i suoi sbagli io lo vedo sempre più sincero e genuino, dovessi prestare 10 euro a uno dei due li presterei a Lapo.
Ad eccezione del prestito di Euri.
Avere un fratello bislacco evidentemente non costituisce ostacolo.....
dovessi prestare 10 euro a uno dei due li presterei a Lapo.
Concordo
Ad eccezione del prestito di Euri.
Molto piu' facilmente rientrano da un antipatico,
ma efficiente,
che da un simpatico ma bislacco
![]()
eh ma vuoi mettere. Chissà che sventole ti presenterebbe Lapo![]()
A volte le sue "sventole" hanno qualcosa di troppoper i miei gusti.
![]()
ehhhhhhh stai a guardà er capello ahahahahahahah
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa