praticamente una "c dopata" mi verrebbe da dire...
Attached files /attachments/2016600=47560-mb.jpg
Attached files /attachments/2016600=47560-mb.jpg
XPerience74 ha scritto:praticamente una "c dopata" mi verrebbe da dire...
Baron89 ha scritto:Vabbé, ok, ho capito il "family feeling".... ma mi sa che in MB stanno un po esagerando.... già tra C ed S è complicato...mo con sta E per mezzo saranno tutte e 3 un'unica auto...una Mercedes CES, SEC, ESC, ECS, CSE o SCE.... a vostro piacimento insomma...
Io fossi un acquirente MB, comprerei una C180 base...ma con cerchi da 19", farei rimuovere la targhetta dietro e la spaccerei per una S...tanto, chi se ne accorgerà mai? :lol:
Frankie71iceman ha scritto:Baron89 ha scritto:Vabbé, ok, ho capito il "family feeling".... ma mi sa che in MB stanno un po esagerando.... già tra C ed S è complicato...mo con sta E per mezzo saranno tutte e 3 un'unica auto...una Mercedes CES, SEC, ESC, ECS, CSE o SCE.... a vostro piacimento insomma...
Io fossi un acquirente MB, comprerei una C180 base...ma con cerchi da 19", farei rimuovere la targhetta dietro e la spaccerei per una S...tanto, chi se ne accorgerà mai? :lol:
Infatti fanno tutti così.
Solo che in Italia va di più la 200d (al limite qualche 220d) che la 180.
Al massimo si vede qualche 250d 4matic, ma sono mosche bianche. Di benzina non ne ho ancora vista in giro una...
P.S. comunque gli interni (vedi post sotto) sono quelli del classe S, identici, con il doppio schermo da millemila pollici...
Baron89 ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:Baron89 ha scritto:Vabbé, ok, ho capito il "family feeling".... ma mi sa che in MB stanno un po esagerando.... già tra C ed S è complicato...mo con sta E per mezzo saranno tutte e 3 un'unica auto...una Mercedes CES, SEC, ESC, ECS, CSE o SCE.... a vostro piacimento insomma...
Infatti fanno tutti così.
Solo che in Italia va di più la 200d (al limite qualche 220d) che la 180.
Al massimo si vede qualche 250d 4matic, ma sono mosche bianche. Di benzina non ne ho ancora vista in giro una...
P.S. comunque gli interni (vedi post sotto) sono quelli del classe S, identici, con il doppio schermo da millemila pollici...
E le 800 bocchette del clima
Comunque scherzi a parte, la S Klasse per me resta la migliore berlina di lusso in circolazione, meglio della Flying Spur di casa Volksw....ooops Bentley :lol:
Frankie71iceman ha scritto:Assolutamente d'accordo. Oltretutto, con sta storia del family feeling, è anche poco vistosa (si confonde con C ed E), il che è perfetto per chi ama l'understatement..per farsi notare c'è la AMG GT o la S Coupè/SL.
Gae1955 - 41 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa