Ecco un'immagine sfuggita della 3^ C del gruppo Vw a montare la nuova piattaforma dopo A3 e Golf ...
Attached files /attachments/1360460=14792-2047792389692858097.jpg
Attached files /attachments/1360460=14792-2047792389692858097.jpg
Ambuzia ha scritto:..speriamo sia uscita male la foto..
Stavolta hai copia/incollato male: la Leon sarà la quarta ad utilizzare l'MQB, perchè la terza sarà l'Octavia, in presentazione a marzo 2013 in quel di Ginevra.XPerience74 ha scritto:Ecco un'immagine sfuggita della 3^ C del gruppo Vw a montare la nuova piattaforma dopo A3 e Golf ...
desmo1987 ha scritto:Bel muro di lamiera :lol:
Hanno messo quel plasticone nella vana speranza di alleggerire il tutto? :XD:
[/quote]Ambuzia ha scritto:Non sono d'accordo. Quindi la Bravo sarebbe la Giulietta dei "furbi"? La Maserati è la Ferrari dei "furbi"? Le Firestone sarebbero le Bridgestone dei "furbi"? Il condizionatore Hokkaido è il Mitsubishi dei "furbi"? Gli occhiali Persol sono i Rayban dei "furbi"? Etc..etc..etc..etc...
Non fraintendermi..io ho capito benissimo cosa intendevi dire..ma mi sembra un discorso un po troppo "semplicistico".
E' vero che tra "marchi premium" e "sottomarche" possono esserci più o meno elementi condivisi..ma non è che (facendo il discorso inverso) Audi è la Seat dei fessi!
Questione di brand, materiali, ricercatezza, qualità intrinseca, prestigio, ricerca, sviluppo, etc etc etc.
Poi se mi dici: "spendo 10.000 euro in meno, ho un auto onesta e stò tranquillo perchè è di buona famiglia"..mi trovi d'accordo.
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa