G5
0
desmo1987 ha scritto:Fa molto Audi![]()
Non ce la vedo .... http://www.auto7.it/wp-content/uploads/2010/11/nuova_audi_a6.jpg
desmo1987 ha scritto:Fa molto Audi![]()
arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:arizona77 ha scritto:XPerience74 ha scritto:desmo1987 ha scritto:Fa molto Audi![]()
Grrr!!! :x :? :x
prego, non paragoniamo gli spaghetti al burro con le lasagne![]()
:XD: :thumbup:
non vorrei tu avessi invertito i termini![]()
zero c. ha scritto:la verità è che non se po da guardà...
XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:la verità è che non se po da guardà...
Sarà, ma detto da te devo dire assume un'alquanto relativa valenza!!!![]()
XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:la verità è che non se po da guardà...
zero c. ha scritto:XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:la verità è che non se po da guardà...
Le lexus per usare un eufemismo non soffrono i paragoni con nessuno, compresa Audi, tanto varrebbe quindi che evitassero di copiare lo space frame audi.
Imbruttendolo. Imho.
Quelle medio piccole che ho visto sinora in Europa non hanno un design all'altezza. E cio spiega anche il successo molto relativo di un prodotto, come noto, eccellente per costruzione e contenuti.
arizona77 ha scritto:cheddddeeee', il retro poi
la camuffa del serie 7 BMW :?:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:cheddddeeee', il retro poi
Allora repetite etc etc...
se interessa la mia inutile opinione, quando si parla di auto di fascia alta ovvero sopra i 100.000$ la distanza tra lexus, infiniti rispetto ai marchi tedeschi ( lasciamo stare cadillac x non mettere troppa carne al fuoco) tende ad annullarsi e addirittura passa in negativo nel senso che Mercedes e BMW, e, in termini diversi Audi, riescono a essere più competitivi dei jap.
Magari devi farti vedere dal meccanico ma una 760i eccelsa o una fullhybrid compensano e più che compensano il gap di affidabilità tramite design motoristica blasone e stile.
E io stesso se dovessi prendere quelle macchine li ci penserei due volte prima di disprezzare i teutonici.
Della serie obiettività forever![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:cheddddeeee', il retro poi
Allora repetite etc etc...
se interessa la mia inutile opinione, quando si parla di auto di fascia alta ovvero sopra i 100.000$ la distanza tra lexus, infiniti rispetto ai marchi tedeschi ( lasciamo stare cadillac x non mettere troppa carne al fuoco) tende ad annullarsi e addirittura passa in negativo nel senso che Mercedes e BMW, e, in termini diversi Audi, riescono a essere più competitivi dei jap.
Magari devi farti vedere dal meccanico ma una 760i eccelsa o una fullhybrid compensano e più che compensano il gap di affidabilità tramite design motoristica blasone e stile.
E io stesso se dovessi prendere quelle macchine li ci penserei due volte prima di disprezzare i teutonici.
Della serie obiettività forever![]()
e quindi:
le piccole sono anonime
le medie bruttarelle
le grandi sono copie...
fortuna che ci sono
la GTR e la FX :shock:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa