Oppure un grandissimo gufo!miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:lasciate pure che prevedano quello che vogliono..
peggio di cosi' il mondo non so' dove vuole andare..
potra' solo che migliorare![]()
Giuanin sei un saggio![]()
Oppure un grandissimo gufo!miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:lasciate pure che prevedano quello che vogliono..
peggio di cosi' il mondo non so' dove vuole andare..
potra' solo che migliorare![]()
Giuanin sei un saggio![]()
Nama68 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:gianko1982 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:ha ragione massimo il 21 meglio se organizziamo un raduno e ci godiamo l inizio del botto![]()
ok io preparo le birre....
io le salcicce![]()
parlando sul discorso 2012 comunque,c e' un fatto certo,il calendario maya che e' circolare,cioe' indica un nuovo inizio,
per la storia del pianeta x a quanto pare e' fonte smentita dalla scienza,
anche se un fatto del genere puo' realmente accadere,
non vedo perche' i governi che a detta di qualcuno sanno tutto,si danno da fare per espandere la banda larga spendendo milioni,di fatto buttati al vento perche' se tra tre anni si torna all eta' della pietra,mica si mangiano le fibre ottiche
ci pensate a ritornare all eta' della pietra??
come si fa' col forum :shock: :lol: :lol: :lol:
...useremo il Tam Tam!!!!![]()
![]()
Ciao 8)
geltrudefroschio ha scritto:gia' non mi piacciono i libri di carta,figuriamoci quelli di pietra![]()
Nama68 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:gia' non mi piacciono i libri di carta,figuriamoci quelli di pietra![]()
--- ehi Jo, ma che ti hanno preso come "modello" per quel carone animato???
Ho notato una certa somiglianza.....![]()
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:gia' non mi piacciono i libri di carta,figuriamoci quelli di pietra![]()
--- ehi Jo, ma che ti hanno preso come "modello" per quel carone animato???
Ho notato una certa somiglianza.....![]()
Ciao 8)
Ricordo ancora quando guardavo i CARONI animati :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa