156jtd. ha scritto:
Cmq a parte questo, penso non sia una buona idea partecipare ad un raduno che di per se sarebbe un'ottima idea per passare una serata discutendo di auto in maniera intelligente; Purtroppo però sono andato a vedere la lista dei partecipanti e ho notato la presenza di persone che in questo forum fanno della provocazione della falsità, dell'arroganza e della mancanza di rispetto per chi non la pensa come loro, la loro arma principale di discussione. Partecipare ad un raduno/cena in cui ci saranno molti sorrisi finti e dove c'è il forte rischio di litigare, non credo sia una buona idea.
Grazie Ciao
Caro 156, in tutta serenità, lasciami dire che questa tua accusa contro ignoti, un po' gratuita, temo racconti molto più del tuo stato d'animo, che non del nostro. Come tale mi sento di rimandarla cordialmente al mittente, a nome di tutti. Chi vede il mondo popolato da bestie feroci, talvolta le ha nella propria testa.
Ma ti garantisco che noi siamo tutti gentiluomini. Per quanto si bisticci da anni, fino a ieri sera nessuno dei partecipanti si era permesso di esprimere riserve sulla presenza di altri forumisti. Il problema pertanto sembra più tuo che nostro, ed allora pare anche poco sensato giustificarsi con delle accuse, anche perchè il problema che tu vedi non esiste.
Pertanto, oltre all'invito istituzionale, e dovuto, che hai ricevuto dal moderatore, mi piacerebbe se tu ti ritenessi mio invitato personale, 156. Se vieni, ti voglio seduto accanto a me, e la birra te la offro io, col cuore: a tavola si mangia e si beve, e non esistono nemici. Dopo, una volta tornati a casa e connessi al forum, se proprio insisti, ricominceremo a fare a schiaffi. Ti aspetto ( sperando di non avere inciampi io ) ;-)
Ciao