Mako72 ha scritto:domi0510 ha scritto:Mako72 ha scritto:domi0510 ha scritto:Mako72 ha scritto:domi0510 ha scritto:I dati purtroppo non sono mai reali...lo 0-100 non e'di 9,5 ma di 10,4...non si riesce ascendere...sul 90 cv invece dichiarati12,8 fa 12,6...non che sia di fondamnetale importanza ma perche'non scrivono le cose come stanno??
10,4....dove hai trovato questo dato?
l'ho provato sulla mia.....e non ditemi che e'colpa del pilota perche' leon 150 cv dichiarati 8,9 fatti 9,1- yaris 75 cv dichiarati 12,8 fatti 12,9 e altre prove che ho fatto con amici per curiosita' negli anni...il nostro 2000 e'un bel motorone ,sono soddisfatto ma come prestazioni l'hanno pompato un po purtroppo...
Non ti offendi vero se ti dico che mi sembrano leggermente più attendibili le misurazioni fatte dalle varie riviste..?!?
Saluti
leggi il mio ultimo post...che attendibilita' hanno le riviste se una spara un dato e una un'altro?? ma scusa provate un po anche voi no? cosi per curiosita'vedrete che sarete mooolto distanti dai dati dichiarati...
Ma come che attendibilità hanno???
Le misurazioni effettuate con fior di strumentazioni sono sicuramente più attendibili del cronometrista che preme a mano il pulsante del cronometro....
E poi, senza nulla togliere alla tua bravura, quelle misurazioni sono effettuate con piloti professionisti.
Se abbiamo dei dubbi anche sulla qualità delle prove mi chiedo il motivo per cui si acquistino tali riviste....
Lo scarto di un decimo tra una misurazione ed un'altra puoi esserci sicuramente e può essere causato da mille fattori: ma qui si sta parlando di quasi un secondo di differenza e permettimi quindi di dubitarne...
Saluti
ok dubita pure...io ho uno scarto di un secondo ,le riviste con piloti professionisti ,strumentazioni e bla bla hanno uno scarto di 0,7 (prova quattroruote di agosto...dichiarata 9,2 rilev.9,9) allora non ti pare che non torni qualcosa?? senza offendere nessuno il mio parere personale e che nei dati dichiarati da ford lo scatto da 0-100 sia stato un po pompato...in fatti come ripeto,la mondeo con lo stesso motore e'dichiarata 10,3 ..ok pesa di piu'ma la focus i 9,2 non li fa mi dispiace...e parlo contro il mio interesse...