agricolo
0
Anche di suicidi, alcolismo & c.
...se non sbaglio, la sterilizzazione forzata delle persone disabili è stata pratica di quelle parti....
Anche di suicidi, alcolismo & c.
Come dicevo, non è affatto semplice fare gli accertamenti (un po’ come con le signore che ricostruiscono unghie in casa ... vai te a beccarle... e posso fare molti altri esempi)
beh, parliamone. Preferisco rendere partecipe lo stato, piuttosto che un pappone albanese o nigeriano o una cosca mafiosa.... Almeno le operatrici del settore verrebbero presumibilmente trattate da esseri umani (si fa per dire, perchè quelle le trattano bene....).
ovviamente se una donna è costretta per qualsivoglia motivo a svolgere questo lavoro , va tutelata e gli aguzzini gettati nelle patrie galere
Perdonami, ma non capisco davvero il legame tra il fatto che paghino le tasse col rischio che tua figlia decida di svolgere quel lavoro. Senza considerare che se una donna sceglie liberamente di farlo, per me è libera di farlo.sono 2 piani differenti , da una parte c'è il contrasto alla criminalità dall'altro l'educazione delle future generazioni, non trovo corretto che per contrastare il primo fenomeno dobbiamo sacrificare il secondo.
Parlo personalmente, mi impegno per cui mia figlia si sforzi nella società per avere una cultura ed un preparazione che gli permettano di crescere in maniera sana e portare il suo contributo ma poi devo accettare che possa scegliere di buttare tutto al secchio per fare quel genere di mestiere?
Perdonami, ma non capisco davvero il legame tra il fatto che paghino le tasse col rischio che tua figlia decida di svolgere quel lavoro. Senza considerare che se una donna sceglie liberamente di farlo, per me è libera di farlo.
Perché una foto non è abbastanza “sensibile” come dato?
perchè pagandoci le tasse dai un nulla osta all'attività , e per me è un attività che non fa bene ad una società, alla stregua di tutto quello che ruota attorno ad esempio attornio ai giochi dà il messaggio che si può vivere e fare soldi senza fare troppi sforzi, in questo caso semplicemente vendendo il proprio corpo, quindi a che serve ad esempio studiare o impegnarsi in una crescita personale?
Perdonami ma non capisco il senso di dire che è un lavoro che fa fare soldi senza sforzi, qualcuna sarà sicuramente pagata 600 euro l'ora come dice l'articolo, ma immagino che molte altre guadagnino decisamente meno.
Anche il paragone col gioco d'azzardo mi sembra fuori luogo, perchè il gioco d'azzardo ti porta a "investire" i tuoi soldi avendo la sensazione di guadagnarci se sei fortunato, mentre fare l'accompagnatrice non ti fa mai perdere soldi ma al massimo non avrai clienti (Sicuramente anche loro possono essere fuori mercato).
Nessuno vorrebbe che la propria figlia facesse quel lavoro, ma è anche vero che ognuno col proprio corpo può fare ciò che vuole, che sia uomo o donna senza alcuna distinzione.
ma infatti basta farle pagare anche agli uomini...pensare che si tratti di un mestiere solo femminile è quasi tenero
È un lavoro che esiste ed esisterà sempre, anche tra tremila anni. Stiamo solo facendo il gioco di coloro che lo svolgono - uomini o donne che siano - che non pagano un euro di tasse. Ma d'sltronde siamo in Italia, dove le tasse le pagano solo i fessi. Avanti così.perchè pagandoci le tasse dai un nulla osta all'attività , e per me è un attività che non fa bene ad una società, alla stregua di tutto quello che ruota attorno ad esempio attornio ai giochi dà il messaggio che si può vivere e fare soldi senza fare troppi sforzi, in questo caso semplicemente vendendo il proprio corpo, quindi a che serve ad esempio studiare o impegnarsi in una crescita personale?
È un lavoro che esiste ed esisterà sempre, anche tra tremila anni. Stiamo solo facendo il gioco di coloro che lo svolgono - uomini o donne che siano - che non pagano un euro di tasse. Ma d'sltronde siamo in Italia, dove le tasse le pagano solo i fessi. Avanti così.
Infatti! Chi vorrà mai farsi fare una fattura per una prestazione simile?
Al limite si può camuffare come "massoterapia" o qualcosa del genere, ma anche un'attività del genere deve essere fatta da personale specializzato, non da una giovane studentessa universitaria che non ha alcuna specializzazione!
deadmanwalking - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa