Non c'è nemmeno bisogno di commenti ! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Attached files /attachments/974821=1903-alfa romeo-zagato.JPG
Attached files /attachments/974821=1903-alfa romeo-zagato.JPG
Ma la Vaiper da cui deriva la TZ3 Stradale è quella nuova?MultiJet150 ha scritto:Non c'è nemmeno bisogno di commenti ! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
BelliCapelli3 ha scritto:Adesso hanno messo Zagato a fare il tuning alla Viper?
MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Adesso hanno messo Zagato a fare il tuning alla Viper?
Come vedi, non sentiamo la mancanza degli "Espatriati" . :twisted:![]()
BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Adesso hanno messo Zagato a fare il tuning alla Viper?
Nemmeno io. Chi non ha le palle per rimanere in Italia, è giusto che se ne vada. ;-)
Hai perfettamente ragione, siamo in pessime mani e chi può se ne va, anche il mio datore di lavoro quando si è allargato è andato all'estero e conta di continuare su questa strada sull'asse francia-tunisia.alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Adesso hanno messo Zagato a fare il tuning alla Viper?
Nemmeno io. Chi non ha le palle per rimanere in Italia, è giusto che se ne vada. ;-)
L'Italia ormai è fallita se non riusciamo a mandare a casa TUTTI quelli che da Roma non san avere un progetto per il futuro. Siccome ho poca fiducia della materia grigia media degli italiani ci toccherà tenere ancora a lungo i nostri politici fino a che non moriranno per cause naturali e vista l'età media c'è solo da aspettare...
La mia unica speranza è l'immigrato, linfa nuova, idee nuove... magari ci salviamo con loro, leggevo sabato che il 25% delle nuove imprese giovanili nella provincia di Brescia è di immigrati. Se l'Italiano va all'estero, l'estero viene in Italia e magari tutto ciò è salutare che che ne dicano i foraballisti dei leghisti. Intando i nostri capitani coraggiosi dell'industria appena possono scappano a gambe levate.
alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Adesso hanno messo Zagato a fare il tuning alla Viper?
L'Italia ormai è fallita se non riusciamo a mandare a casa TUTTI quelli che da Roma non san avere un progetto per il futuro. Siccome ho poca fiducia della materia grigia media degli italiani ci toccherà tenere ancora a lungo i nostri politici fino a che non moriranno per cause naturali e vista l'età media c'è solo da aspettare...
La mia unica speranza è l'immigrato, linfa nuova, idee nuove... magari ci salviamo con loro, leggevo sabato che il 25% delle nuove imprese giovanili nella provincia di Brescia è di immigrati. Se l'Italiano va all'estero, l'estero viene in Italia e magari tutto ciò è salutare che che ne dicano i foraballisti dei leghisti. Intando i nostri capitani coraggiosi dell'industria appena possono scappano a gambe levate.
BelliCapelli3 ha scritto:Ammazza, non immaginavo percentuali simili, nel Bresciano poi.
Il fatto è che se ne vanno imprese e capitali medi / grandi, ed arrivano imprese piccole. Il 25% che citi suppongo che sia puramente anagrafico / statistico, non credo entri nel merito del "peso" economico ed occupazionale delle relative imprese.
Se una Parmalat se ne va, ed arriva una bottega di Doner Kebab....è uno scambio 1:1, ma solo per finta.
a milano,quasi tutte le pizzerie d'asporto sono in mano agli egiziani e simili,la ristorazione ai cinesi.E non parlo di ristoranti di fascia bassa.alexmed ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Adesso hanno messo Zagato a fare il tuning alla Viper?
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa